Di Prisco ai tifosi: stringiamoci intorno al Sorrento

venerdì 27 febbraio 2015 Lascia un commento

Ieri pomeriggio il portavoce del gruppo civico Sorrento Bene Comune, Giovanni Di Prisco, si è sentito al telefono con l’amministratore unico del Sorrento, avvocato Francesco D’Angelo, e lo ha messo al corrente del dialogo avuto ieri mattina con il sindaco di Sorrento, avvocato Giuseppe Cuomo. Il massimo dirigente rossonero ha ascoltato quello che aveva da riferirgli Di Prisco e lo ha lasciato promettendogli di ritornare sull’argomento non appena ritornerà dall’Inghilterra.
Purtroppo la momentanea lontananza di D’Angelo tiene ancora in sospesa la questione, e costringerà il Sorrento a giocare lontano dal Campo Italia anche l’incontro di domenica prossima con il Due Torri che sarà ospitato dallo Stadio Comunale di Massaquano messo a disposizione gratuitamente dal sindaco di Vico Equense, Gennaro Cinque.
Ciò costringerà i tifosi rossoneri ad affrontare un'altra domenica in trasferta. Lo stadio di Massaquano è a circa 16 chilometri da Sorrento ed è raggiungibile agevolmente solo da chi dispone di mezzi propri. Per tutti gli altri invece questo vorrà dire ulteriori difficoltà da superare  e se le condizioni atmosferiche non saranno buone, è molto probabile che qualcuno preferisca rimanersene a casa. 
Una eventualità questa che ha spinto Giovanni Di Prisco ad attivarsi nuovamente per chiedere a tutti quelli che hanno a cuore le sorti del Sorrento ha compiere un piccolo sacrificio e a fare tutto il possibile per essere presenti all’incontro. “Dobbiamo fare di tutto per superare questo momento di difficoltà. I ragazzi hanno bisogno di sentirci vicini. Di sentire che non li abbiamo abbandonati. Ecco perché chiedo a tutti di essere vicini al Sorrento nell’incontro di domenica prossima con la Due Torri”.
Per dare ulteriore forza alle richieste dei tifosi Di Prisco ha deciso di continuare la petizione popolare ad oltranza : “domenica sarò con i moduli allo Stadio”. Di Prisco ha aggiunto anche che il sindaco di Vico Equense, Gennaro Cinque, gli ha appena garantito la sua presenza sugli spalti.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.