Sorrento-Agropoli sarà diretta da Domenico Palermo di Bari

sabato 24 gennaio 2015 Lascia un commento

L’incontro della diciottesima giornata del campionato di serie D girone I, Sorrento-Agropoli, che si giocherà domenica 25 gennaio, con inizio alle ore 14.30, presso il Campo Italia sarà diretto dal signor Domenico Palermo della sezione AIA di Bari. Gli assistenti saranno i signori Giulio Baldassarre e Giuseppe Urselli di Taranto.
Domenico Palermo è alla terza stagione in Can D. Esordio 12 settembre 2012 con l’incontro Darfo Boario-Caravaggio. Finora ha diretto 41 gare, di cui 17 il primo anno, 15 il secondo anno e 9 in questa stagione. L’arbitro barese non ha precedenti con il Sorrento. Ha già diretto l’Agropoli nell’incontro interno con il Ribera del 17 marzo 2013 terminato 1-1.

Di seguito le terne designate per dirigere gli altri incontri della diciassettesima giornata del girone I della serie D:

AKRAGAS-LEONFORTESE: Ramy I. K. Jouness di Torino (Amato – Gerbino)
BATTIPAGLIESE-NUOVA GIOIESE: Luca Zufferli di Udine (Fagnani – Fontemurato)
DUE TORRI-MONTALTO: Enrico Leo di Roma 2 (Scannella – Principato)
NEAPOLIS-MARCIANISE: Luigi Fichera di Catania (Sifonetti – Catalano)
FRATTESE-TIGER BRLO: Mattia Politi di Lecce (Cortese – Paglianiti)
NOTO-ORLANDINA: Giovanni Nicoletti di Catanzaro (Barbagallo – Musumeci)
ROCCELLA-RENDE: Francesco Meraviglia di Pistoia (Gregorio – Mittica)
TORRECUSO-HINTERREGGIO: Daniele Paterna di Teramo (Micaroni – Basile)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.