Calcio d'agosto. Tra Sorrento e Scafatese finisce 3-3

sabato 30 agosto 2014 0 commenti

Sorrento: Lombardo (46’ Perrino); Ferraro (55’ Pascucci), Visone, Terminiello (55’ Di Somma), Visciano; Volpe (52’ De Simone), Iuliano (46’ Alison), Romano (55’ Colantuoni), Esposito (55’ Maio); Caraccio (46’ Carpenito), Pasini (55’ Pugliese).
Scafatese: (A breve la formazione)
Reti: 2’ Guadagno (Sca), 36’ Guadagno (Sca), 48’ Teta (Sca), 51’ Alison (S), 74’ Visone (S), 87’ Maio (S)    

Finisce 3-3 la partita di allenamento tra Sorrento e Scafatese giocata sotto un torrido sole al Campo Italia alle 10.30 del 30 agosto. Dopo i duri allenamenti degli ultimi due giorni, i rossoneri si presentano in campo privi di quattro uomini importanti, vale a dire Garbini, Frison, Vitale e Guarro. I primi tre (insieme al difensore Gabbiano) hanno svolto un leggero allenamento durante l’incontro. Guarro invece era assente e, come riferitoci da Nicola Dionisio, molto probabilmente abbandonerà il Sorrento nei prossimi giorni.
I rossoneri sono scesi in campo con Terminiello e Visone a formare la coppia centrale di difesa, con Ferraro e Visciano esterni. In mezzo al campo Iuliano e Romano sulle fasce Volpe ed Esposito. In attacco l’argentino Caraccio e Pasini, il ragazzo che proviene dal settore giovanile dell’Atalanta.
Dopo solo due minuti la Scafatese passa in vantaggio grazie ad un tiro da 30 metri di Guadagno che coglie impreparato Lombardo. Il Sorrento cerca di reagire ma il quartetto avanzato fatica notevolmente a raggiungere l’area avversaria, per cui non si registrano azioni degne di nota. Si arriva al 36’ quando ancora Guadagno riceve palla al limite dell’area del Sorrento, dribbla Terminiello, e batte nuovamente l’incolpevole Lombardo. Subita la seconda rete il Sorrento reagisce con maggior cattiveria e riesce finalmente ad affacciarsi per due volte nell’area della Scafatese. In entrambe le occasioni va al tiro Roberto Esposito. La prima conclusione esce di poco a lato, la seconda finisce prima sul palo e da qui tra le mani del portiere ospite.
Inizia la ripresa e al 2’ la Scafatese trova pure il terzo gol con l’ex rossonero Teta che batte con una punizione dalla lunetta l’inesperto Perrino. Nei minuti successivi Sosa avvicenda quasi tutti gli uomini a disposizione cambiando completamente il volto della squadra. I nuovi entrati riescono a fare quello che non avevano saputo fare i titolari. Il via alla riscossa parte dai piedi di Alessandro Alison ragazzo di Torre cresciuto nel settore giovanile del Sorrento, di ritorno dal prestito al Sora. È lui, al 52’, a dare il via alla rimonta con un gran tiro dalla distanza che va a terminare la propria corsa all’incrocio dei pali. Da lì in poi i giovani rossoneri acquistano coraggio e si buttano in avanti. La Scafatese cerca tuttavia di mantenere il vantaggio acquisito e nonostante il carattere amichevole dell’incontro si assiste pure a qualche colpo proibito. Ad accorciare ulteriormente le distanze ci pensa Visone al 74’ trasformando un calcio di punizione dal limite pochi minuti dopo di averne fallito un altro da posizione più defilata. Nei minuti finali si assiste ad un vero e proprio arrembaggio dei giovani rossoneri sorretti dal tifo dei loro familiari. La rete del 3-3 arriva al minuto 87’ con un colpo di testa di Maio su cross dalla destra di Pascucci.
Sia Francesco Maio che Felice Pascucci sono due ragazzi in prova. Il primo proveniente dal Rimini, il secondo dal Campobasso. Altro ragazzo in prova il centrocampista Fausto Colantuoni ex del Matera.  
L’incontro si chiude con il risultato di 3-3 che accontenta entrambe le formazioni.
Subito dopo il termine dell’incontro abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Nicola Dionisio che ci ha tenuto a sottolineare che mancavano alcuni elementi e che il Sorrento dall’inizio della preparazione ha svolto solo 16 giorni di allenamento. Dionisio ha ribadito anche che questo non è il gruppo definitivo, e che quindi ci saranno sicuramente degli innesti e potrebbe esserci pure qualche partenza. Tra questi Terminiello che è richiesto dall’Aquila. Dionisio ha anche confermato la partenza di Guarro.  

Share/Bookmark

Nuovi rossoneri: Antonio Romano

venerdì 29 agosto 2014 0 commenti

Presentiamo oggi un altro dei giovani del nuovo Sorrento allenato da Roberto Sosa. Si tratta del centrocampista classe 1995 Antonio Romano.
Aggregato alla squadra rossonera fin dal preritiro di Massa Lubrense, per un motivo o per l’altro, era sempre sfuggito alla nostra attenzione. Inizialmente non conoscevamo il nome di battesimo. Quando lo abbiamo appurato, si è scoperto che ci sono ben tre calciatori di nome Antonio Romano nati nel 1995. Dopo vari tentativi siamo riusciti ad identificarlo 
Se le informazioni raccolte sono esatte, il nostro è nato a Napoli il 10 ottobre del 1995 ed attualmente risiede a Castellammare di Stabia. Centrocampista, formatosi nel settore giovanile del Catania dove è rimasto fino al 2012, ha già esordito con il Sorrento in incontri ufficiali, domenica scorsa, in Coppa Italia, contro la Sarnese, entrando al 59’ al posto di Visone. Quella appena iniziato sarà per lui la terza annata in serie D. Ha esordito nella massima serie dilettantistica nel 2012-13 con la maglia del Sant’Antonio Abate collezionando 14 presente. La scorsa stagione ha giocato con la Fermana collezionando 20 presenze e 1 gol. Rete messa a segno alla seconda di campionato nella gara in trasferta con la Maceratese, che permise alla Fermana di tornare a casa con un pareggio. 
Nello scacchiere del Pampa, Antonio Romano va a completare un reparto che può contare pure su elementi di una cera esperienza quali Visone, Visciano e Iuliano e giovani di belle speranze come Alison e Ferraro. 

Share/Bookmark

Coppa Italia gli orari di gioco di Massa Lubrense e Sant’Agnello

Il Comitato Regionale Campano della FIGC  ha reso noto le date e gli orari delle gare della prima giornata della Coppa Italia di Eccellenza e Promozioni.
Ecco le decisioni riguardanti le squadre peninsulari
L’incontro del girone 22 tra Pimonte e Massa Lubrense si giocherà al San Michele di Pimonte, domenica 7 settembre con inizio alle ore 10.30.
L’incontro del girone 24 tra Poseidon e Sant’Agnello si giocherà al M. Vecchio di Capaccio Scalo domenica 7 settembre con inizio alle 18.

Share/Bookmark

Amichevole, Cavese-Sant’Agnello 3-0

giovedì 28 agosto 2014 0 commenti

Oggi pomeriggio, a Pregiato, si è giocato un incontro amichevole tra la Cavese allenata da Massimo Agovino (serie D) e il Sant’Agnello (Eccellenza). L’incontro si è concluso con il risultato di 3-0 in favore degli aquilotti. Autori delle reti, il diciottenne Diego Giordano e il centrocampista classe 95 Giovanni Bocchino (doppietta).

Share/Bookmark

Eccellenza ecco i gironi. Vico, Massa e Sant’Agnello con Nocerina e Turris

Oggi pomeriggio, alcuni siti specializzati hanno reso noto i probabili gironi del campionato di Eccellenza, che sono stati composti tenendo conto delle divisioni geografiche applicate dalla FIGC Campania, con le compagini Casertane e di Napoli Nord nel girone A, e le compagini Salernitane, Avellinesi e quelle della Penisola Sorrentina e Napoli Sud nel girone B, l’incognita è sulla Forza e Coraggio, l’unica sannita, se inserita nel girone A, una fra Turris e Mariglianese andrebbe nel girone B, altrimenti le compagini si invertirebbero. La Nocerina in sovrannumero nel girone B, che sarà con 17 compagini e ci sarà di conseguenza una giornata in più oltre al turno di riposo per le partecipanti.

GIRONE A: Sessana (ex Aurunci), Casagiove, Gladiator 1924, San Marco Trotti (ex Virtus Carano), Ercolano, Isola di Procida, Forio (ex Atletico Casalnuovo), Sibilla, Virtus Volla, Campania, Puteolana 1909, San Giorgio 1926, Quarto, Forza e Coraggio, Stasia Soccer, Vis Portici 1906.

GIRONE B: Turris, Mariglianese, Real Vico Equense, Sant’Antonio Abate, Palmese, Massa Lubrense, Gragnano (ex Libertas Stabia), Sant’Agnello, Eclanese 1932, San Tommaso, Vis Ariano. Real Pontecagnano, Pro Scafatese, U.S. Faiano 1965, Città di Agropoli, Valdiano, Nocerina.   

Share/Bookmark

Sorrento, sabato l’amichevole con la Scafatese

Il Sorrento di Roberto Sosa continua a lavorare alacremente sul sintetico del Campo Italia in vista dell’incontro della prima giornata del campionato di serie D (7 settembre) quando i rossoneri andranno a far visita all’ostico Marcianise. 
L’ex bomber del Napoli dimostra di cavarsela molto bene nel nuovo ruolo di allenatore, ma dispone anche di ottimi collaboratori quali il secondo Nunzio Di Somma, il preparatore atletico Armando Fucci e il preparatore dei portieri Ulisse Manciuria. Il gruppo di atleti loro affidati esegue diligentemente ogni loro ordine, nonostante il caldo asfissiante di questi ultimi giorni di agosto. Tra un esercizio e l’altro si fa la fila alla fontanella per riempire l’ennesima borraccia di acqua fresca da versarsi in testa, mentre il solito gruppo di tifosi comincia a familiarizzare sempre più con i volti dei nuovi arrivati. Questo è Guarro, quello è Garbini, l’altro e Visone, quello li in fondo è Vitale.
Ogni tanto arriva qualcuno che è ancora scettico circa il futuro del Sorrento, lancia le sue nefaste previsioni, poi si rende conto di non essere riuscito a smuovere i fedelissimi dalle loro posizioni e va via borbottando.
In campo intanto c’è ogni giorno qualche volto nuovo. L’attaccante stabiese Salvatore Elefante è rimasto solo un paio di giorni. Andato via lui sono arrivati altri ragazzi: Pascucci, Colantuoni, Maio. Qualcuno di questi potrebbe anche rimanere. Per quel poco che abbiamo visto, ci è piaciuto Francesco Maio, attaccante ventunenne, originario di Benevento, che nelle ultime due stagioni ha giocato a Rimini in Seconda Divisione. I dati statistici non sono eccellenti: 22 partite e 2 sole reti segnati nelle ultime due stagioni, ma a vederlo muoversi sul campo se ne ricava una impressione positiva.
La prima settimana di lavoro al Campo Italia si concluderà con un incontro amichevole con la Virtus Scafatese compagine militante nel campionato di Eccellenza che vanta tra le sue fila l’ex rossonero Angelo Teta. L’amichevole tra il Sorrento e la Virtus Scafatese si giocherà al Campo Italia sabato mattina, 30 agosto, con inizio alle ore 10.

Share/Bookmark

Sorrento, ripresa la preparazione

martedì 26 agosto 2014 0 commenti

Archiviato l’incontro di con la Sarnese che ha visto il Sorrento uscire dalla Coppa Italia già nel turno preliminare, il prossimo impegno ufficiale è quello di domenica 7 settembre quando i rossoneri saranno impegnati  al Progeditur nell’incontro della  prima giornata di campionato con il Marcianise. Prima di allora è molto probabile che il Sorrento disputi qualche incontro amichevole. Intanto i rossoneri si sono ritrovati oggi pomeriggio al Campo Italia per riprendere la preparazione agli ordini di Roberto Sosa e degli altri componenti lo staff tecnico. I volti noti, quelli che siamo già in grado di riconoscere, erano tutti presenti. Insieme a loro anche altri ragazzi di cui non conosciamo ancora l’identità.
Nove degli undici scesi in campo inizialmente nell’incontro di domenica scorsa con la Sarnese (Ferraro, Frison, Garbini, Guarro, Volpe, Visone, Iuliano, Caraccio e Vitale) hanno svolto solo una leggera seduta atletica di defaticamento. Tutti gli altri, compresi i due portieri Lombardo e Perrino, hanno lavorato per circa due ore alternando esercizi atletici, ad esercitazioni tecnico tattiche.  

Share/Bookmark

CIAO ALFREDO Ciclismo in lutto, è morto Alfredo Martini

lunedì 25 agosto 2014 0 commenti

Iniziò a correre da gregario ai tempi di Coppi e Bartali ma fua da ct della nazionale che diede il meglio portando gli azzurri alla vittoria mondiale sette volte

Non è stato Coppi e Bartali, ma ha corso con loro e segnato lo stesso pagine indelebili della storia del ciclismo italiano e mondiale. Alfredo Martini ha corso la sua lunga vita fino all'ultimo chilometro, spegnendosi nella sua casa di sesto Fiorentino alla veneranda età di 93 anni (compiuti a febbraio). Per tutti è sempre stato 'il babbo' del ciclismo, per molti ancora 'il ct'.
Da corridore ha avuto un'onesta vita da gregario, vicino ai grandissimi come Coppi e Bartali. Immenso invece nella sua ultraventennale vita da tecnico azzurro. Il Giro che ricordava con più emozione è quello del '46. Parigi era bombardata, il Tour non si fece e allora tutti vennero in Italia - aveva ricordato in occasione del suoi 90 anni - C'era la questione di Trieste, ma Torriani e Cougnet vollero far passare lo stesso il Giro lì e gli americani la considerarono una provocazione. A Pieris lanciarono fiori e sassi e molti corridori si ferirono, dopo ci furono sparatorie con i soldati di Tito e il gruppo si fermò, ma Torriani ne convinse 17, uno per squadra, a proseguire e a Trieste fu un trionfo. Anche se poi il Giro venne sospeso un giorno". Altri tempi, ma lo spirito di chi va in bici per Alfredo Martini è sempre stato lo stesso.
Per ventitrè anni in ammiraglia da ct, sei anni da direttore sportivo e tanti chilometri nelle gambe da atleta: Alfredo Martini ha lasciato il segno ovunque. Da ct, ruolo ricoperto dal 1975 al 1997 (ha lasciato il 18 novembre 1997), ha portato al successo mondiale sei atleti: Francesco Moser nel 1977 a San Cristobal (Venezuela), Giuseppe Saronni nel 1982 a Goodwood (Gran Bretagna), Moreno Argentin nel 1986 a Colorado Springs (Stati Uniti), Maurizio Fondriest nel 1988 a Renaix (Belgio), Gianni Bugno nel 1991 a Stoccarda (Germania) e nel 1992 a Benidorm (Spagna).
Fiorentino, in quasi un quarto di secolo solo sei volte una maglia azzurra non è salita sul podio mondiale e oltre ai sei ori, Martini ha portato all'Italia 7 argenti (Moser 1976 Ostuni, Moser 1978 Nurburgring, G.B. Baronchelli 1980 Sallanches, Saronni 1981 Praga, Claudio Corti 1984 Barcellona, Argentin 1987 Villach, Chiappucci 1994 Agrigento) e 7 bronzi (Tino Conti 1976 Ostuni, Bitossi 1977 San Cristobal, Argentin 1985 Montello, Saronni 1986 Colorado S., Bugno 1990 Utsunomiya, Pantani 1995 Duitama, Bartoli 1991 Lugano). Gli anni trionfali sono stati il 1977 con il primo posto di Moser e il terzo di Bitossi; e il 1986 con l' oro di Argentin e il bronzo di Saronni.
Come direttore sportivo ha guidato la Ferretti dal 1969 al 1972, portando al successo nel Giro d' Italia del 1971 lo svedese Gosta Pettersson; nel 1973 e '74 e' stato alla Sammontana e nel 1975 è salito sull' ammiraglia della nazionale. Da corridore Martini ha vinto il Giro dell'Appennino nel 1947, il Giro del Piemonte nel 1950, una tappa al Giro d'Italia del 1950, anno in cui si piazzò terzo in classifica generale dietro Koblet e Bartali: in quell' anno vestì la maglia rosa per una tappa. Ha vinto anche una tappa al Tour de Suisse 1951, concluso al terzo posto dietro a Kubler e Koblet.

da Repubblica.it 

Share/Bookmark

Per quale squadra farai il tifo?

A pochi giorni dall'inizio dei campionati di calcio ci è venuta la curiosità di sapere come si divide il tifo degli appassionati di calcio della Penisola Sorrentina. Abbiamo pesato quindi di proporre un sondaggio a cui siete tutti chiamati a rispondere. Essendo un sondaggio a carattere locale nell'elenco delle squadre non trovate formazioni di serie A ma solo di Lega Pro e dilettantistiche. Oltre al Sorrento, abbiamo messo in elenco il Sant'Agnello di Alberto Negri e Franco Giglio, il Massalubrense di Luigi Gargiulo, il San Vito Positano di Antonio Guarracino, il Vico Equense e la Juve Stabia. Si ricorda che è possibile esprimere un solo voto. Se cercherete di votare più di una volta il sistema vi riconosce e non tiene conto del voto successivo. A voi la risposta e vinca il migliore.

Vai al sondaggio  Per quale squadra farai il tifo?

IL SONDAGGIO TERMINA ALLE ORE 24 DEL 31 AGOSTO 2014

Share/Bookmark

Sorrento, dalla Salernitana arriva Gabbiano

L’allenatore del Sorrento, Roberto Sosa, ha ribadito anche ieri che per completare la rosa mancano ancora diversi elementi e che alcuni di questi si aggregheranno al gruppo già a partire dalla ripresa degli allenamenti prevista per domani pomeriggio al Campo Italia.
Uno dei primi innesti dovrebbe  essere quello di Giuseppe Gabbiano (Scafati, 8 agosto 1996),  esterno destro di difesa, proveniente dalla Salernitana società con la quale ha disputato l’ultimo campionato berretti.

Share/Bookmark

Sarnese-Sorrento 1-0 dichiarazioni Sosa

domenica 24 agosto 2014 0 commenti

Qui sotto il player per ascoltare le dichiarazioni rese dall'allenatore rossonero, Roberto Sosa al termine dell'incontro del turno preliminare della Coppa Italia serie D tra la Sarnese e il SorrentoDownload Music - Download Audio - Sarnese-Sorrento 1-0 dichiar...

Share/Bookmark

Sorrento fuori dalla Coppa Italia

SARNESE (4-4-2): Nobile; Ferrara, Catalano, Fontanarosa, Liccardi (87' Nasti); Imparato (67' Cozzolino), Esposito G., Pallonetto (78' Iovene), Di Capua; Ianniello, Marcucci. A disposizione: Ruocco, Testa, Ottobre, Romano And., Nasto, Di Palma. Allenatore: Vitter
SORRENTO (4-4-2): Lombardo; Ferraro, Garbini, Frison, Guarro; Volpe, Visone (58' Romano), Iuliano (78' Rizzo), Esposito R. (46' Visciano); Caraccio, Vitale, A disposizione: Perrino, Di Somma, Pugliese, Pasini, Alison, De Simone. Allenatore: Sosa
ARBITRO: Carella di Bari
RETE: 74' Marcucci (Sa)
NOTE: Spettatori 400 circa con rappresentanza ospite. Ammoniti Visone, Vitale, Romano Ant., Visciano (So), Ferrara (Sa). Al 70' espulso Vitale (So) per doppia ammonizione.

Il Sorrento di Roberto Sosa esce dalla Coppa Italia già nel turno preliminare per mano della Sarnese che si è imposta per una rete a zero. Gol realizzato dal numero undici Marcucci con un colpo di testa su cross dalla sinistra di Liccardi, quando i rossoneri erano rimasti in 10 uomini a seguito dell’espulsione di Vitale per doppia ammonizione, la seconda della quali per simulazione. A sentire qualcuno dei tifosi rossoneri che si trovavano molto vicini all’azione che ha determinato l’espulsione di Vitale, c’era un netto fallo da dietro sull’attaccante rossonero e doveva quindi essere concesso il rigore. Noi non possiamo confermare perché troppo lontani dall’azione.
Il Sorrento fino alla espulsione di Vitale era stato più incisivo dei padroni, anche se si cominciava già ad avvertire una leggera flessione dei rossoneri, molto probabilmente dovuta ad una preparazione fisica non ancora ottimale. Nel primo tempo i rossoneri avevano sciupato tre nitide palle gol, tutte capitate sui piedi di Vitale. La prima al 15’ scaturiva da un lancio in profondità di Visone per Caraccio. L’argentino scaricava palla all’accorrente Vitale che batteva in porta in acrobazia. Il portiere riusciva a smanacciare in corner. Sull’azione d’angolo c’era una conclusione dal limite di Roberto Esposito che colpiva un difensore: Sul pallone irrompeva Vitale che calciava sul portiere. Al 32’ lo stesso Vitale conquistava un pallone sulla trequarti e si involava verso la porta avversaria insieme a Caraccio. Il numero 10 rossonero che oggi portava al braccio la fascia di capitano decideva di fare tutto da solo e giunto quasi al limite faceva partire un tiro che sfiorava il palo alla sinistra di Nobile.
I padroni di casa costruivano l’azione migliore a pochi minuti dallo scadere quando Pallonetto partiva da centrocampo in percussione e lasciava partire un tiro che veniva murato da un difensore. Il pallone ballonzolava ai limiti dell’area piccola e Lombardo doveva uscire sui piedi di Imparato per evitare di essere battuto.
Ad inizio ripresa Sosa mandava in campo Visciano al posto di un evanescente Roberto Esposito. Poi entrava anche Romano al posto di Visone e i rossoneri passavano al 4-3-3 con Volpe, Caraccio e Vitale come trio offensivo. Al 67’ i rossoneri vanno vicini al vantaggio con una conclusione del baby Ferraro che sfiora il palo dopo essere stata deviata dalla schiena di un difensore (altrimenti sarebbe finita in rete). Passavano pochi minuti, Caraccio si involava sulla sinistra e poi serviva palla a Vitale mettendolo tutto solo davanti a Nobile. Catalano rinveniva su Vitale che metteva il proprio corpo tra il difensore e il pallone. Sullo slancio finivano tutti e due a terra. I rossoneri invocavano il rigore, ma l’arbitro ravvisava una simulazione e cacciava Vitale. A quel punto i padroni di casa si riversavano all’attacco e trovavano quasi subito il gol del vantaggio con il colpo di testa di Marcucci, andando vicini al raddoppio due minuti dopo con un tiro dal limite dello stesso Marcucci che superava di poco la traversa.
Il Sorrento seppure in inferiorità numerica cercava di reagire ma non riusciva a rendersi pericoloso, rischiando anzi di subire il secondo gol sempre dallo scatenato Marcucci che si vedeva deviare in corner da Lombardo una conclusione ravvicinata.
In conclusione considerando anche il ritardo di condizione il Sorrento non ha demeritato. Gli unici insufficienti sono parsi Volpe ed Esposito. Sorpresa positivo per il baby Ferraro che ha giocato nel ruolo non suo di esterno destro di difesa. Bene Lombardo. I due centrali Garbini e Frison sono bene amalgamati, ma potrebbero avere qualche colpa sul gol di Marcucci lasciato tutto solo sul secondo palo. Guarro non si discute ma si è visto chiaramente che era in ritardo di condizione. A sua scusante c’è da dire che durante il ritiro ha avuto qualche problema muscolare che gli ha tolto alcuni giorni di lavoro. Situazione più o meno simile anche per Visone e Visciano. Iuliano ha fatto vedere alcune buone giocato, ma già lo conoscevamo. Qualche cosa di più ci saremmo aspettati da Vitale e Caraccio.


Share/Bookmark

Coppa Italia: oggi Sarnese-Sorrento, chi vince sfida il Mugnano

Inizia oggi con l’incontro del turno preliminare tra Sarnese e Sorrento la Coppa Italia di serie D. L’incontro si giocherà allo Stadio Squitieri di Sarno con inizio alle ore 17.30. Il regolamento di queste gare prevede che se al novantesimo il risultato dovesse essere in parità si tireranno direttamente i calci di rigore senza disputare i tempi supplementari. 
Il primo turno è in programma domenica prossima 31 agosto. La vincitrice dallo scontro tra Sarnese e Sorrento incontrerà il Neapolis Mugnano che grazie al sorteggio favorevole passa il turno preliminare senza giocare.
Otre al turno preliminare e al primo turno, saranno  disputati con gare di sola andata anche i trentaduesimi, i sedicesimi, gli ottavi di finale ed i quarti di finale. Le semifinali invece saranno disputate con gare di andata e ritorno e la finale in gara unica. 

Questo il calendario completo:

TURNO PRELIMINARE 24/08/2014

1. TAMAI - FONTANAFREDDA
2. DELTA PORTO TOLLE - KRAS RAPEN
3. DRO - MORI SANTO STEFANO
4. MEZZOCORONA - VILLAFRANCA
5. LEGNAGO SALUS - UNION ARZIGNANOCHIAMPO
6. GIORGIONE - UNION PRO
7. VIRTUS VECOMP - ABANO
8. B. PADOVA - CASTELLANA
9. ATL. MONTICHIARI - CASTIGLIONE
10. LECCO - CISERANO
11. MAPELLO B. - CILIVERGHE MAZZANO
12. SANCOLOMBANO - PERGOLETTESE
13. FOLGORE CARATESE - OLTREPO VOGHERA
14. BRA - DERTHONA
15. ACQUI - CUNEO
16. BORGOMANERO - SP. BELLINZAGO
17. PRO SETTIMO & EUREKA - VALLEE D'AOSTE
18. SESTRI LEVANTE - ARGENTINA
19. FIDENZA - FIORENZUOLA
20. V. CASTELFRANCO - BELLARIA IGEA MARINA
21. RIMINI - RIBELLE CASTIGLIONE
22. GAVORANNO - POGGIBONSI
23. R.SIENA - SAN DONATO T.
24. JOLLY MONTEMURLO - PONSACCO
25. BASTIA - S. GIOVANNI VALDARNO
26. V. SPOLETO - VILLABIAGIO
27. CIVITANOVESE - CASTELFIDARDO
28. FANO - SAMBENEDETTESE
29. CAMPOBASSO - OLYMPIA AGNONESE
30. GIULIANOVA - SAN NICOLO' TERAMO
31. CHIETI - AMITERNINA
32. VITERBESE CASTRENSE - VIRTUS FLAMINIA
33. ISOLA LIRI - APRILIA
34. LUPA CASTELLI ROMANI - SORA
35. NUORESE - ARZACHENA
36. SELARGIUS - BUDONI
37. SARNESE - SORRENTO
38. ARZANESE - TORRECUSO
39. PUTEOLANA - NEROSTELLATI FRATTESE
40. US SCAFATESE - POMIGLIANO
41. BATTIPAGLIESE - CAVESE
42. ARS ET LABOR GROTTAGLIE - R. POTENZA
43. BISCEGLIE - GALLIPOLI
44. FIDELIS ANDRIA - SAN SEVERO
45. C. MONTALTO - RENDE
46. DUE TORRI - ROCCELLA
47. LEONFORTESE - TIGER BROLO

PRIMO TURNO 31/08/2014    

48. U.R. LA FENADORA - BELLUNO
49. MONTEBELLUNA - SACILESE
50. CLODIENSE - TRIESTINA
51. ESTE - THERMAL A.T.
52. VINCENTE 1 - VINCENTE 2
53. VINCENTE 3 - VINCENTE 4
54. VINCENTE 5 - VINCENTE 6
55. VINCENTE 7 - VINCENTE 8
56. VINCENTE 9 - VINCENTE 11
57. VINCENTE 12 - VINCENTE 13
58. VINCENTE 10 - AURORA SERIATE
59. INVERUNO - SEREGNO
60. P.S.PIETRO ISOLA - CARAVAGGIO
61. CARONNESE - PRO SESTO
62. CHIERI - ASTI
63. VINCENTE 15 - VINCENTE 14
64. VINCENTE 18 - VADO
65. VINCENTE 16 - BORGOSESIA
66. NOVESE - VINCENTE 17
67. MASSESE - LAVAGNESE
68. VINCENTE 23 - PIANESE
69. COLLIGIANA - SCANDICCI
70. FORTIS JUVENTUS - VINCENTE 24
71. VINCENTE 25 - VINCENTE 22
72. PIACENZA - VINCENTE 19
73. FORMIGINE - MEZZOLARA
74. IMOLESE - ATL. SAN PAOLO
75. ROMAGNA CENTRO - VINCENTE 20
76. AREZZO - SANSEPOLCRO
77. TRESTINA - GUALDO CASACASTALDA
78. VINCENTE 21 - VINCENTE 26
79. VIS PESARO - VINCENTE 28
80. RECANATESE - MACERATESE
81. VINCENTE 27 - JESINA
82. VINCENTE 31 - VINCENTE 30
83. FERMANA - CELANO MARSICA
84. TERMOLI - VINCENTE 29
85. ASTREA - PALESTRINA
86. OSTIA MARE - VINCENTE 35
87. SAN CESAREO - VINCENTE 33
88. CYNTHIA - VINCENTE 34
89. VINCENTE 36 - OLBIA
90. ANZIOLAVINIO - VINCENTE 32
91. VINCENTE 39 - FONDI
92. AGROPOLI - VINCENTE 41
93. P. MARCIANIESE - VINCENTE 40
94. NEAPOLIS - VINCENTE 37
95. VINCENTE 38 - MANFREDONIA
96. VINCENTE 43 - BRINDISI
97. MONOPOLI - VINCENTE 44
98. FRANCAVILLA - VINCENTE 42
99. GELBISON - VINCENTE 45
100. N.GIOIESE - HINTERREGGIO
101. ORLANDINA - VINCENTE 46
102. VINCENTE 47 - NOTO

Share/Bookmark

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.