Gli ultras del Sorrento “invitano” D’Angelo a farsi da parte

giovedì 17 luglio 2014 0 commenti

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato degli Ultras del Sorrento:

LETTERA APERTA AI PROPRIETARI DEL SORRENTO CALCIO

A nome di gran parte della CURVA SUD SORRENTO, a nome di gran parte della tifoseria sorrentina, a nome degli appassionati tutti, vi chiediamo, almeno per questa volta, di mettere da parte il vostro egoismo, la vostra "strafottenza" verso questa terra e questa città, di dare spazio a chi il calcio veramente lo vuole fare e lo sa fare, di consegnare al sindaco di SORRENTO le quote societarie e il titolo e di allontanarvi per sempre dal calcio sorrentino. 
Sorrento  e i sorrentini non vi vogliono e non vogliono questa gente di cui state parlando, gente che ha dimostrato nel tempo che tutto fanno tranne che il calcio. Sarebbe l'ultima occasione per non farvi ricordare come quelli che hanno fatto scomparire il PALLONE a Sorrento, oltre che a quelli che hanno distrutto una società che fino a qualche anno fa era considerata un fiore all'occhiello della lega pro e che ora, a quanto si dice, è sull'orlo del fallimento.

SORRENTO MERITA ALTRI PALCOSCENICI, SORRENTO MERITA ALTRA GENTE. SORRENTO MERITA DI PIU'!!!!

ULTRAS SORRENTO

Share/Bookmark

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.