Sorrento-Aversa Normanna diretta streaming

sabato 1 febbraio 2014 0 commenti



La radiocronaca diretta dell’incontro della quinta giornata del girone B della Seconda Divisione, Sorrento-Aversa Normanna, in programma domenica 2 febbraio 2014 al Campo Italia sarà irradiata a partire dalle ore 14.25 da Radio Prima Rete Stereo (Caserta 95.00 mhz FM - Napoli 95.100 - oppure cliccando sul banner pubblicato nella homepage del sito http://www.radioprimarete.it/

Share/Bookmark

Così in campo l’Aversa Normanna

L’Aversa Normanna di mister Nello Di Costanzo si presenterà a Sorrento senza lo squalificato Suarino. Un assenza molto importante che potrebbe convincere Di Costanzo a riportare Prevete a centrocampo inserendo Nocerino al centro della difesa. Al Campo Italia non ci saranno nemmeno l’infortunato Villanova (distorsione alla caviglia rimediata nell'allenamento di venerdì) più Salese, Del Prete e Romano, che sono stati impiegati ieri con la formazione berretti. La lista dei convocati comprende invece l'ultimo arrivato, l'attaccante sloveno Kris Jogan, che ha svolto il primo allenamento con la squadra solo ieri, per cui è molto probabile che parta dalla panchina.
Scontata la squalifica, D'Agostino tornerà a difendere i pali. L’ex rossonero Balzano dovrebbe essere preferito a Gennari per il ruolo di terzino destro, mentre Nocerino dovrebbe affiancare l’altro ex rossonero Di Girolamo. Esposito completerà la linea difensiva sull’out sinistro. In mediana ci saranno Gatto e Prevete, mentre sulla trequarti Comini, Di Vicino e Galizia a supporto dell'attaccante Luca Orlando.

Questa la probabile formazione (4-2-3-1): D'Agostino; Balzano, Nocerino, Di Girolamo, Esposito; Prevete, Gatto; Comini, Di Vicino, Galizia; Orlando. All. Di Costanzo


Share/Bookmark

Sorrento così in campo con l’Aversa

Chiuso il mercato - ma non è ancora detta l’ultima parola, in quanto fino al 31 marzo è sempre possibile ingaggiare gli svincolati - ci si rituffa nel campionato. Domani al Campo Italia arriva quell’Aversa Normanna che all’andata abbiamo battuto 4-2 sul suo campo. Quello di domani pomeriggio sarà il primo incontro di campionato dell’Aversa a Sorrento, ma non il primo in assoluto. Spulciando nel nostro archivio abbiamo trovato un amichevole giocata il 22 settembre 1957 e un incontro di Coppa Italia (serie D) del 28 agosto 2005 entrambi terminati con il punteggio di 5-0 per il Sorrento.
Per domani pomeriggio, la formazione dei rossoneri dovrebbe ricalcare quella vista all’opera domenica scorsa a Poggibonsi. Rispetto ad allora Gianni Simonelli potrà contare su Maiorino che era squalificato e sul portiere Polizzi che era infortunato ma dovrà rinunciare nuovamente l’attaccante Riccardo Innocenti che non ha ancora recuperato dall’infortunio muscolare occorsogli durante la partita con l’Aprilia di due settimane fa. Maiorino sarà sicuramente in campo al fianco di Musetti, mentre per il ruolo di portiere potrebbe essere preferito Miranda per consentire a Polizzi, che in settimana è stato sollecitato meno del collega di rimettersi completamente dall’infortunio.
Per il pacchetto difensivo probabile la riconferma di Benci, Villagatti e Cardore. A centrocampo si dovrebbe ritornare al trio composto da Coppola, Danucci e Catania, mentre D’Anna dovrebbe ritornare a giocare da esterno destro relegando in panchina Imparato. Sul versante sinistro ci dovrebbe essere la riconferma di  Pantano.
Qualche dubbio potrebbe esserci solo riguardo a Danucci che in settimana ha saltato un paio di allenamenti in seguito all’infortunio occorsogli martedì pomeriggio. Se non dovesse farcela in regia potrebbe giocare Catania, con D’Anna interno e Canotto sull’out destro.

Questa in definitiva la probabile formazione secondo il 3-5-2: Miranda; Benci, Villagatti, Caldore; D’Anna, Coppola, Danucci, Catania, Pantano; Maiorino, Musetti.



Share/Bookmark

Sorrento-Aversa: i convocati di Simonelli

Sono 20 i convocati di Gianni Simonelli per l’incontro che il Sorrento disputerà domenica pomeriggio al Campo Italia contro l’Aversa Normanna. Tra gli esclusi oltre ai lungodegenti Esposito, Margarita e Improta, c’è nuovamente l’attaccante Riccardo Innocenti che non haancora recuperato dall’infortunio muscolare occorsogli durante la partita con l’Aprilia di due settimane fa. Tutto ok per quanto riguarda il portiere Giuseppe Polizzi assente domenica scorsa e il capitano Ciro Danucci infortunatosi martedì pomeriggio. Non rientrano trai convocati gli ultimi due acquisti Licata e Vitale che non sono ancora giunti a Sorrento. Prima convocazione per il sorrentino verace Vittorio Terminiello.

Questa la lista dei convocati:

Portieri: Miranda, Polizzi.
Difensori: Benci, Caldore, Cavallaro, Imparato, Pantano, Pisani, Villagatti, Terminiello.
Centrocampisti: Catania, Coppola, D’Anna, Danucci, Lettieri, Lalli.
Attaccanti: Canotto, Musetti, Maiorino, Soudant.

Share/Bookmark

Sorrento, obbligatorio battere l’Aversa

Questa mattina, al Campo Italia, subito dopo la conclusione dell’allenamento di rifinitura in preparazione alla gara di domani pomeriggio con l’Aversa, il tecnico del Sorrento, mister Gianni Simonelli, ha risposto alle domande degli inviati degli organi di informazione nella consueta conferenza stampa della vigilia. Nel corso della conferenza si è parlato anche delle recenti vicende di mercato.

Qui sotto il player per ascoltare la registrazione audio


Music Hosting - Upload Audio - Sorrento, obbligatorio batte...

Share/Bookmark

Sorrento-Aversa a Emanuele Mancini

L’incontro della quinta giornata di ritorno del girone B della Seconda Divisione in programma domenica prossima 2 febbraio 2014 al Campo Italia (inizio ore 14.30) tra Sorrento e Aversa Normanna sarà diretto dal signor Emanuele della sezione AIA di Fermo. Gli assistenti saranno i signori Nicola Favia di Bari e Antonio Quitadamo di Modena.
Emanuele Mancini nato a Fermo nel 1982 vive a Monsampietro Morico (Ascoli) e nella vita di tutti i giorni svolge la professione di elettricista. È alla prima stagione in Can Pro e finora ha diretto 9 incontri, di cui soltanto uno di Prima Divisione, Como-San Marino 0-0 del 19 gennaio 2014.
Le sue direzioni hanno fatto registrare 6 vittorie delle ospitanti (66,67%), 2 pareggi (22,22%) e 1 vittorie delle viaggianti (11,11%). 4 i rigori concessi, 2 gli espulsi.
L’arbitro marchigiano è alla prima direzione con entrambe le squadre

Di seguito le designazioni per le altre partite della quinta giornata di ritorno del girone B della Seconda Divisione:

Castel Rigone-Poggibonsi: Aristide Capraro di Cassino (Agostini-Zanella) sabato
Aprilia-Messina: Saverio Pelagatti di Arezzo (Pagnotta-Guarino)
Arzanese-Cosenza: Alessandro Caso di Verona (Menicacci-S.Cordeschi)
Casertana-Ischia Isolaverde: Antonio Giua di Pisa (Chiocchi-Malacchi)
Foggia-Tuttocuoio: Carmine Di Ruberto di Nocera Inferiore (Ferraioli-Abagnara)
Melfi-Chieti: Federico Fanton di Lodi (Sbrescia-Vecchi)
Teramo-Gavorrano: Riccardo Baldicchi di Città di Castello (Mangino-De Rubeis)
Vigor Lamezia-Martina Franca: Andrea Giuseppe Zanonato di Vicenza (Mercante-Pollaci)

Share/Bookmark

Mercato chiuso, arrivano Vitale e Licata, resta Danucci

venerdì 31 gennaio 2014 0 commenti

Ore 23 si chiudono le porte del Calciomercato. Stando alle informazioni in nostro possesso, a meno di possibili sorprese, approdano in costiera il centrocampista centrale Giuseppe Vitale in prestito dal Trapani, e l’esterno sinistro Rosario Licata a titolo definitivo dal Foggia. Resta al suo posto Ciro Danucci nonostante le voci che lo volevano lontano da Sorrento.
Giallo sul luogo di nascita di Vitale. Sul sito del Trapani c’è scritto che è nato a Palermo, ma un ragazzino della scuola calcio del Sorrento sostiene trattarsi di suo zio nato a Castellamare di Stabia.

Share/Bookmark

Sorrento preso Licata

Pochi minuti fa il Foggia ha depositato il contratto di trasferimento del difensore Rosario Licata (classe 1989) che passa al Sorrento dopo aver vestito la maglia dei Satanelli in 10 occasioni in questo primo scorcio di stagione. Ad annunciarlo il sito ufficiale della società dauna.
Rosario Licata è nato a Sciacca in provincia di Agrigento il 16 gennaio 1989, ha quindi 25 anni. Al suo attivo circa 50 presenze in Prima Divisione con le maglie di Spal, Como, Viareggio e Portogruaro. In questa stagione 10 presenze e un gol con la maglia del Foggia.

Questa la sua carriera:


STAGIONESQUADRASERIEPRESENZEGOAL
2009-2010SPALC110-
2010-2011CALCIO COMOC1151
2011-2012F.C. ESPERIA VIAREGGIOC117-
2012-2013PORTOGRUARO-SUMMAGA CALCIOC17-
2013-2014FOGGIAC2101

Share/Bookmark

Sorrento, colpo a sorpresa dal Trapani arriva Vitale

Il Sorrento calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con il Trapani calcio, per l'acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive di Giuseppe Vitale, centrocampista centrale, classe '93.
Per il giovane calciatore palermitano, due presenze in cadetteria e 27 presenze e due gol, lo scorso anno in serie D con il Licata.

Questa la carriera di Giuseppe Vitale:


STAGIONESQUADRASERIEPRESENZEGOAL
2012-2013LICATA 1931D271
2013-2014TRAPANI CALCIOB2-

Share/Bookmark

Sorrento, forse si chiude con Viviani

Potrebbe concretizzarsi a breve un “colpo di mercato” del Sorrento. Il difensore Federico Viviani che sembra interessasse alla società rossonera, ha appena rescisso dall’Alessandria. A questo punto se lo si vuole ingaggiare si deve trattare esclusivamente con il suo procuratore

Share/Bookmark

Sorrento, il portiere arriva dal Benevento

A poche ore dalla chiusura della finestra invernale del calciomercato il Sorrento potrebbe mettere le mani su quel terzo portiere a lungo inseguito. Alla società rossonera sarebbe arrivata una offerta dal Benevento che ha l’esigenza opposta di sfoltire un reparto fin troppo affollato. Due le possibilità di scelta offerte al Sorrento, vale a dire Riccardo Zummo e Alessio Piscitelli entrambi ventenni. Piscitelli proviene dal settore giovanile del Milan. 
Sembra che gli emissari del Sorrento abbiano chiesto un ora di tempo per decidere il da farsi.

Share/Bookmark

Sorrento piace Pambianchi

Secondo informazioni che ci arrivano direttamente dall’Ata Quark di Milano le trattative tra Sorrento e Foggia non riguarderebbero solo l’esterno Rosario Licata ma anche il difensore centrale Francesco Panbianchi (25 anni) che in questo primo scorcio di campionato ha totalizzato 8 presenze con la maglia dei satanelli

Share/Bookmark

Sorrento tifosi favorevoli alla cessione di Danucci

Appena appresa la notizia della possibile cessione di Ciro Danucci, i tifosi rossoneri presenti su facebook si sono detti quasi tutti favorevoli alla partenza del capitano che secondo loro fin qui ha reso molto meno di quanto ci si aspettasse da un giocatore della sua esperienza

Share/Bookmark

Il Sorrento tratta Rosario Licata

A poche ore dalla chiusura della finestra invernale del Calciomercato il Sorrento entra finalmente in scena. Poco fa gli emissari rossoneri hanno contattato la dirigenza del Foggia chiedendo notizie circa Rosario Licata, esterno classe '89 in uscita dai satanelli. Per lui dieci presenze e un gol in quest'inizio di stagione.

Share/Bookmark

Sorrento, Danucci in uscita

A poche ore dalla chiusura della finestra invernale del Calciomercato è spuntata fuori una clamorosa indiscrezione. Ciro Danucci, centrocampista e capitano del Sorrento, potrebbe lasciare la costiera nelle prossime ore.
Secondo Tuttolegapro il giocatore era appetito dal Real Vicenza. La trattativa era ben avviata ma è saltata all’ultimo momento perché le parti non hanno trovato l'accordo sulla durata del contratto.

Share/Bookmark

Casertana-Sorrento posticipata di mezz'ora

La Lega Pro, vista la richiesta avanzata dalle società interessate, ha disposto che la gara Casertana-Sorrento prevista per domenica 9 febbraio presso lo Stadio Comunale “A. Pinto” di Caserta, abbia inizio alle ore 15,00, anziché alle ore 14,30.

Share/Bookmark

Con l’Aversa in forse Innocenti e Danucci

giovedì 30 gennaio 2014 0 commenti

Oggi pomeriggio, al Campo Italia, Il Sorrento di Gianni Simonelli ha proseguito la settimana di preparazione all’incontro di domenica prossima con l’Aversa Normanna disputando un incontro di allenamento con una formazione del proprio settore giovanile.
A seguito della rescissione dell’attaccante Andrea Parodi gli uomini a disposizione di Simonelli sono scesi a 20 (3 portieri). Oltre ai lungodegenti Esposito, Improta e Margarita, è ancora indisponibile anche l’attaccante Riccardo Innocenti che oggi ha svolto solo un leggero lavoro atletico insieme a capitan Danucci che si è infortunato martedì pomeriggio alla ripresa degli allenamenti. È molto probabilmente che sia Innocenti che Danucci salteranno l’incontro con l’Aversa.
La notizia positiva è quella del recupero del portiere Polizzi che oggi ha giocato il primo tempo dell’incontro a difesa della porta della formazione allenatrice. Maiorino, Terminiello e Soudant, che almeno in teoria erano i più freschi, non avendo preso parte all’incontro di domenica scorsa con il Poggibongi, hanno disputato entrambi i tempi, insieme al portiere Varchetta, che ha difeso la porta della prima squadra.

Share/Bookmark

Rescinde Parodi, torna Terminiello

In attesa del botto finale, che potrebbe pure non esserci, il Sorrento ha ufficializzato due movimenti di mercato, uno in uscita e l’altro in entrata di cui si vociferava da giorni. La società rossonera ha infatti comunicato di aver risolto consensualmente il contratto che la legava all’attaccante Andrea Parodi, ed ha altresì annunciato il rientro dal prestito all'Us Gladiator del difensore Vittorio Terminiello.
In mattinata intanto sono partiti per Milano sia l’Amministratore delegato Francesco D’Angelo che il Direttore Generale Diodato. Saranno loro due a cercare di condurre in porto le ultime trattative di mercato del sodalizio rossonero. 
Cosa abbiano annotato sulla lista della spesa è difficile dirlo. A nostro avviso, serve un terzo portiere per completare un reparto che al momento deve fare affidamento solo su Polizzi e Miranda, più il giovane Varchetta. Servirebbe un difensore centrale, ma con il ritorno in rosa di Terminiello potrebbe anche significare che si è deciso di andare avanti con gli uomini attualmente a disposizione. Almeno numericamente, potrebbe servire qualcosa anche a centrocampo in quanto Esposito e Margarita dovrebbero rimanere fuori ancora per parecchio tempo. Lo stesso vale pure per l'attacco dove c'è Improta che dovrebbe rimanere ai box ancora per alcune settimane e dove ultimamente sono stati dismessi Chinellato e Parodi.

Share/Bookmark

Sorrento, per la porta ipotesi Mengoni

mercoledì 29 gennaio 2014 0 commenti

Il sempre ben informato Stefano Sica ci informa che gli operatori di mercato del Sorrento sono alla ricerca di un portiere da affiancare a Polizzi e Miranda e sta valutando la candidatura di Riccardo Mengoni, numero uno in forza alla Vibonese.
Mengoni è nato a Firenze il 13 marzo 1986 e fino ad oggi la sua stagione più importante è stata quella del 2011/12 quando vinse il campionato di Seconda Divisione col Catanzaro di Ciccio Cozza, totalizzando ben 38 presenze. In questa stagione ha all’attivo 12 presenze con la maglia della Vibonese nel campionato di serie D. Domenica scorsa è andato in panchina nel match col Licata lasciando  spazio a Loccisano.

Questa la carriera di Mengoni:

STAGIONESQUADRASERIEPRESENZEGOAL
2005-2006CECINAD23-
2006-2007CECINAD34-
2007-2008FORTIS JUVENTUSD29-
2008-2009ARRONED36-
2009-2010U.S. VIBONESEC233-
2010-2011U.S. VIBONESEC217-
2011-2012CATANZAROC238-
2012-2013HINTERREGGIOC233-
2013-2014U.S. VIBONESED12-

Share/Bookmark

Nocerina esclusa dalla Lega Pro

Esclusione della Nocerina dal campionato di competenza per illecito sportivo, con assegnazione da parte del Consiglio Federale ad uno dei campionati di categoria inferiore, e un’ammenda di 10mila euro. La sentenza è immediatamente esecutiva e verrà notificata questa mattina alla Lega Pro e alle parti interessate. Inibizione di 3 anni e 6 mesi per tre dirigenti della società campana e squalifiche da un anno a 3 anni e 6 mesi per sette tra tecnici e calciatori, mentre sono stati prosciolti altri sei calciatori. Sono queste le decisioni della Commissione Disciplinare Nazionale in merito al match tra Salernitana e Nocerina, la partita di Lega Pro interrotta lo scorso 10 novembre dopo 21 minuti di gioco per raggiunto numero minimo dei giocatori della Nocerina.
La Commissione, presieduta dall’avv. Sergio Artico e composta da Massimo Lotti, Franco Matera, Arturo Perugini e Gianfranco Tobia, ha inibito per 3 anni e 6 mesi il presidente della Nocerina Luigi Benevento, il direttore generale Luigi Pavarese e il medico della società Giovanni Rosati. Squalifica di 3 anni e 6 mesi per i tecnici Gaetano Fontana e Salvatore Fusco, squalifiche per un anno per i calciatori Domenico Danti, Edmunde Etse Hottor, Iuzvisen Petar Kostadinovic, Franco Lepore e Lorenzo Remedi. Sono stati prosciolti dagli addebiti contestati i calciatori Davide Evacuo, Luca Ficarrotta, Davide Polichetti, Carlo Cremaschi, Celso Daniel Jara Martinez e Giancarlo Malcore.

Share/Bookmark

Poggibonsi-Sorrento 1-0 Highlights

domenica 26 gennaio 2014 0 commenti

Ecco a voi il filmato con le azioni salienti dell'incontro Poggibonsi-Sorrento che si è giocato questo pomeriggio allo Stadio Comunale di Poggibonsi. Incontro terminato con la vittoria dei toscani per 1-0 (reti di Ferri Marini al 6' della ripresa).
Il servizio è quello pubblicato dal sito Repubblica.tv

Share/Bookmark

Poggibonsi-Sorrento 1-0 parla Simonelli

Al termine dell’incontro odierno tra Poggibonsi e Sorrento che si è concluso con la vittoria dei toscani per 1-0 (rete di Ferri Marini al 6’ della ripresa) il tecnico dei rossoneri Gianni Simonelli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: 

"Nel primo tempo la gara è stata equilibrata ma dopo la rete subita abbiamo creato poche occasioni per pareggiare. Ci è mancata un po' di lucidità dopo il goal subito, le condizioni del terreno di gioco non erano delle migliori e noi siamo abituati a giocare su un terreno sintetico e poi abbiamo subito la determinazione e l'aggressività del Poggibonsi che è una squadra organizzata e che ha tanta corsa. Nonostante questo ho massima fiducia nella mia squadra".

Share/Bookmark

Sorrento sconfitto a Poggibonsi


Poggibonsi-Sorrento 1-0

POGGIBONSI (4-3-3): Anedda; Tafi, Menegaz (85' De Vitis), Checchi, Roveredo; Baldassin, Rosseti (69' Croce), Scampini; Ferri Marini, Ferretti (80' Scardina), Mezgour. A disposizione: Di Salvia, Vitale, D’Agostino, Moneti. Allenatore: Tosi. 
SORRENTO (3-5-2): Miranda; Benci (65' Canotto), Villagatti, Caldore; Imparato, D’Anna, Danucci, Coppola (82' Lalli), Pantano (57' Parodi); Catania, Musetti. A disposizione: Varchetta, Pisani, Cavallaro, Lettieri. Allenatore: Simonelli.
Arbitro: Giovanni Luciano di Lamezia Terme. Assistenti: Gianluca Sechi di Sassaro e Roberta De Meo di Formia.
Rete: 61' Ferri Marini (P)    
Ammoniti: Pantano (S), Checchi (P), Mezgour (P), Canotto (S), Baldassin (P), Imparato (S)   
Note: spettatori 414 di cui 112 abbonati per un incasso di € 1.022. Angoli 2-3,Recupero 2' e 4'.

Il Sorrento esce sconfitto dallo scontro diretto esterno con il Poggibonsi e si ritrova nuovamente in una precaria situazione di classifica. Privo della coppia di attacco titolare, Maiorino-Innocenti, Simonelli si affida a Catania e Musetti e schiera Imparato e Pantano esterni con D’Anna che affianca Coppola e Danucci n mezzo, mentre Canotto è relegato in panchina. 
Incontro sostanzialmente equilibrato, deciso dalla rete di Ferri Marini al 51’. Dopo la rete subita Simonelli ha mandato in campo Parodi al posto di Pantano, Canotto al posto di Benci e Lalli al posto di Coppola, ma nonostante ciò i rossoneri non sono riusciti a ristabilire la parità. Peccato, un punto in terra toscana sarebbe stato importantissimo sia per la classifica che per il morale. 
Adesso però è fondamentale che la società riesca a mettere a segno gli ultimi importantissimi colpi di mercato per consegnare a Simonelli una rosa completa in grado di lottare fino alla fine per la permanenza in Lega Pro. Servono un portiere, un difensore e possibilmente anche un attaccante.    

Questa la cronaca dell'incontro riportata dal sito ufficiale del Poggibonsi:

La prima frazione di gioco vede il Poggibonsi farsi pericolosi dopo circa dieci minuti con Mezgour che recupera un pallone sulla sinistra e serve in mezzo l'accorrente ferri Marini che al momento della conclusione viene però anticipato da Benci. Al 20' si fa vedere dalle parti di Anedda il Sorrento: verticalizzazione di Danucci per Musetti che entra in area e suggerisce per Catania che all'interno dell'area piccola calcia in spaccata ma Anedda è strepitoso a respingere con i piedi la conclusione ravvicinata del numero dieci ospite. Sul capovolgimento di fronte (21') Ferretti lavora un buon pallone e serve in profondità Mezgour che si invola verso la porta rossonera ma la sua conclusione di destro colpisce la parte superiore della traversa della porta difesa da Miranda. Passano cinque minuti ed il Poggibonsi costruisce un'altra azione goal sempre con Ferretti in veste di rifinitore sempre per Mezgour che conclude a rete disturbato da Benci con Miranda che si deve rifugiare in calcio d'angolo per evitare lo svantaggio. Il Sorrento risponde al 34' con Musetti che scatta sul filo del fuorigioco e conclude incrociando il tiro ma un attento Anedda devia in angolo. L'ultimo sussulto del primo tempo è firmato Ferri Marini che riceve palla da Baldassin ma la sua conclusione da posizione defilata non trova la porta con la palla che finisce a fil di palo. 
Al 6’ della ripresa il Poggibonsi passa in vantaggio. Ferri Marini conquista palla sulla trequarti ospite e si invola verso l'area del Sorrento, entra in area e con un sinistro in diagonale supera Miranda (51'). I rossoneri cercano di reagire ma si avvicinano dalle parte di Anedda solo con un colpo di testa a lato di Catania mentre i giallorossi controllano la gara ed agiscono con le veloci ripartenze dei vari Baldassin, Ferri Marini e Mezgour. Ed al minuto 65' i toscani vanno vicini al raddoppio: Mezgour da il via ad una veloce ripartenza e serve sulla destra Ferri Marini che dal fondo crossa per Baldassin, la palla viene ribattuta dalla difesa rossonera ed arriva sui piedi dell'accorrente Ferretti che calcia di prima intenzione ma Miranda è reattivo e respinge la minaccia. Il Poggibonsi chiude tutti i varchi ed il Sorrento non riesce ad imbastire azioni pericolose tentando così la soluzione da fuori con il neoentrato Parodi (84') ma la palla finisce alta. 


Share/Bookmark

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.