Sorrento, si rivede Alison

martedì 16 dicembre 2014 Lascia un commento

Oggi pomeriggio, al Campo Italia, il Sorrento di Roberto Sosa ha ripreso gli allenamenti in preparazione all’incontro di domenica prossima con l’Hinterreggio. Buona parte dell’allenamento è stata disturbata da un forte temporale, con pioggia mista a grandine. Nonostante ciò la seduta è stata portata regolarmente a termine. 
Nonostante il cattivo tempo erano presenti diversi spettatori, che volevano accertarsi di persona della composizione della rosa.   Confermate le voci riguardanti l’addio di De Risi e Maio. L’argentino Caraccio era presente ma non è sceso in campo. Tra gli assenti anche il centrocampista Fabio Visone. Tutti gli altri si sono allenati regolarmente. Non si è visto l’atteso Lalli. In compenso si è rivisto nuovamente il centrocampista Alessandro Alison. 
Presenti altri quattro volti nuovi, due di questi sono portieri. Uno dei due è il classe 94 Andrea Navarra, già noto agli sportivi sorrentini per aver militato per tre stagioni nel settore giovanile rossonero. Nella prima parte della stagione in corso in forza alla Nerostellati Frattese. Nell’incontro del 30 novembre scorso era in panchina. 
L’altro portiere è il classe 95 Fabio Dello Russo, svincolato d’autorità dopo lo scioglimento della società cui apparteneva, il Rione Mazzini di Avellino (Promozione).
Presenti all’allenamento anche due ragazzi ex Cavese:  entrambi giocatori di fascia sinistra, uno difensore l’altro centrocampista.    

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.