Sorrento, rescinde Caraccio

mercoledì 17 dicembre 2014 Lascia un commento

Apprendiamo dall’amico Roberto Fiorentino di Solosorrento.com che l’attaccante argentino Franco Caraccio non è più un calciatore del Sorrento. 
“Ha firmato lo svincolo mentre Sosa dirigeva l’allenamento sotto una fitta pioggia. I dirigenti rossoneri hanno provato solo all’ultimo a trattenerlo ma neppure l’intervento telefonico del Patron D’Angelo é servito per smuovere di una virgola le intenzioni dell’argentino. Le sue non erano clamorose richieste, anzi, sarebbe rimasto con piacere ma non ci sono state le condizioni e soprattutto le garanzie.”
Questa le dichiarazioni di Franco Caraccio: “le cose che mi hanno promesso non sono state fatte e solo all’ultimo giorno hanno provato a convincermi. Non era mia intenzione arrivare fino a questo punto, ma loro si vede non erano interessati alla mia situazione. Ho avuto il piacere di conoscere e vivere in una città bellissima. Un gruppo di lavoro spettacolare come il mister e il suo staff compreso lo staff medico.“
Da svincolato Franco Caraccio può cercarsi una nuova squadra anche a mercato chiuso. La sua destinazione sarà quasi sicuramente una squadra del Nord. Secondo alcune voci potrebbe raggiungere Pablo Garbini  al Delta Porto Tolle. 

(Foto: Carmine Galano) 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.