Sorrento, così in campo con il Torrecuso

sabato 6 dicembre 2014 Lascia un commento

Come tutti saprete in settimana hanno lasciato il Sorrento ben 6 giocatori (Garbini, Alison, Visciano, Volpe, Iuliano, Vitale) che per il momento sono stati rimpiazzati con alcuni ragazzi prelevati dalla formazione juniores e dall’arrivo dell’attaccante Nunzio Majella. Come se non bastasse a questi vanno aggiunti anche tre i infortunati, Perrino, Maio e Pasini.
Sosa ha fatto buon viso a cattivo gioco, e in attesa dei promessi rinforzi ha continuato a lavorare come suo solito con il materiale a disposizione, riuscendo comunque ad allestire una formazione dignitosa da opporre alla capolista Torrecuso. 
Anche durante gli allenamenti di questa settimana il tecnico argentino è rimasto fedele al 4-2-3-1, il modulo che fin qui gli ha dato le maggiori soddisfazioni. Domani pomeriggio sul neutro di Puglianiello (dove il Torrecuso sta scontando la lunga squalifica a porte chiuse per i fatti accaduti nel dopopartita dell’incontro interno con il Città di Messina della scorsa stagione) il Sorrento dovrebbe scendere in campo con Lombardo tra i pali; Ferraro, Caldore, Gabbiano ed Esposito in difesa; Visone e D’Ambrosio in mediana; Polichetti, Carpenito e Schiavone trequartisti a supporto dell’unica punta Caraccio. Difficilmente infatti vedremo in campo Nunzio Majella fin dall’inizio.
In panchina, al posto del secondo portiere Perrino, ai box per infortunio, ci sarà il classe 98 Granidoro Olivieri. Al suo fianco i difensori Quinci, Buonomo, Di Somma e De Risi, il centrocampista Veniero e gli attaccanti Simeri, Majella e Viscovo.


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.