Caraccio, tra Chieti e Porto Tolle la spunta il Potenza

giovedì 18 dicembre 2014 Lascia un commento

Colpo di scena finale nella telenovela Caraccio. Quando ormai sembrava certo il suo approdo al Chieti, dove avrebbe riabbracciato il diesse Trovarello conosciuto ai tempi in cui giocava nel Foggia, improvvisamente è arrivata la notizia dell’accordo con il Potenza.
Stando a quanto riferitoci da alcuni amici potentini, l’attaccante argentino, che appena l’altro ieri aveva rescisso il contratto che lo legava al Sorrento, è riuscito a spuntare un ottimo ingaggio ed anche un alloggio di suo gradimento. 
Alla fine ha prevalso la legge del mercato. Caraccio che non più tardi di domenica scorsa aveva giurato fedeltà eterna al Sorrento, ha dapprima trovato un appiglio per chiedere di andar via, e poi si è accasato dove gli offrivano di più. Contento lui, contenti tutti. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.