Sorrento, Vitale show nel test infrasettimanale

giovedì 13 novembre 2014 Lascia un commento

Un Francesco Vitale voglioso di riscattare la sconfitta di domenica scorsa con il Noto è stato il principale protagonista del test infrasettimanale in famiglia del Sorrento in preparazione all’incontro di domenica prossima con il Roccella. 
Il capitano ha messo ha segno quattro delle cinque reti con le quali i titolari hanno battuto le riserve che per l’occasione presentavano tre ragazzi della formazione juniores, Malafronte, Buonuomo e Ambrosio al posto dei numerosi acciaccati (De Simone, Di Somma, Esposito, Gabbiano, Carpenito, Visone, D’Amato e De Risi) che non hanno potuto prendere parte al test. La quinta è stata realizzata da Polichetti, che ha confermato ancora una volta di avere un buon fiuto sotto rete.
Un test che è servito a Sosa soprattutto per chiarirsi le idee circa l’uomo che dovrà sostituire lo squalificato Visciano in mediana, perdurando l’indisponibilità di Visone. Probabilmente l’uomo più adatto a sostituire Visciano, tra quelli a disposizione di Sosa potrebbe essere Mirko Veniero che però, a quanto ci risulta non è stato ancora tesserato. Ecco quindi che nel primo tempo al fianco di Iuliano è stato provato D’Ambrosio, con Ferraro terzino a destra e Polichetti alto. Ne ha fatto le spese Alison relegato tra le riserve Nel secondo tempo il ruolo di mediano è stato affidato a Nello Ferrraro, con Alison terzino e ancora Polichetti alto ma questa volta a sinistra con Pasini a destra. Delle due versioni è piaciuta maggiormente la seconda in quanto Ferraro è più dotato tecnicamente anche se meno prestante dal punto di vista fisico. 
Per il resto la formazione era la stessa della scorsa settimana, con i due esterni di centrocampo più avanzati e Caraccio alle spalle di Vitale. L’altro argentino Pignatta ha giocato tra i rincalzi insieme a Maio.
A pochi minuti dal termine il difensore Francesco La Rosa ha lasciato il campo in seguito ad un contrasto di gioco, ed al suo posto è subentrato mister Sosa. Comunque, da quel che si è capito dalla tribuna, non dovrebbe trattarsi di un infortunio che pregiudichi il suo impiego con il Roccella.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.