Sorrento, ripresa disturbata da un contestatore

martedì 11 novembre 2014 Lascia un commento

Oggi pomeriggio, al Campo Italia, il Sorrento di Roberto Sosa ha ripreso gli allenamenti in preparazione alla sfida di domenica prossima con la compagine calabrese del Roccella.
Assenti giustificati il centrocampista Fabio Visone (infortunato) e il laterale Roberto Esposito (febbricitante). Non si è allenato Francesco La Rosa, mentre è uscito anzitempo dal campo il giovane attaccante Luigi Carpenito. Ancora aggregato al gruppo il centrocampista metese Mirko Veniero.
La parte finale della seduta di allenamento è stata disturbata da un sostenitore del Sant’Agnello che giunto al campo ha gridato frasi minacciose all’indirizzo di Sosa e dei giocatori, consigliando gli stessi ad abbandonare anzitempo il campo di gioco.

Penisola Sport si dissocia  apertamente da tali comportamenti ed esprime la propria solidarietà al mister Roberto Sosa ed ai giocatori.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.