Sorrento così in campo con la Frattese

venerdì 28 novembre 2014 Lascia un commento

Domani pomeriggio al Campo Italia si giocherà l’anticipo della tredicesima giornata del Girone I della Serie D tra Sorrento e Frattese. La gara è stata anticipata al sabato per evitare che venisse a giocarsi in contemporanea all’abbattimento dell’ecomostro di Alimuri che determinerà lo stop alla circolazione lungo la SS 145.
Il Sorrento di Roberto Sosa arriva a questa gara dopo la sconfitta per 3-0 nell’incontro di domenica scorsa con il Neapolis e dopo aver perso in settimana il difensore Francesco La Rosa che ha rescisso il legame con la società rossonera. Con Caldore e Visone ancora in fase di recupero dopo i recenti infortuni (non sono stati nemmeno convocati) il tecnico rossonero ha provato per tutta la settimana diverse alternative decidendo alla fine di schierare al centro della difesa la coppia Garbini – Gabbiano (96). Nell’allenamento di rifinitura il difensore argentino ha accusato un piccolo fastidio che non dovrebbe pregiudicarne l’utilizzo per l’incontro con la Frattese. Non dovesse farcela giocherebbe il giovane Di Somma (97). Sugli esterni riconfermati Ferraro (97) ed Esposito (94), con Lombardo (94) tra i pali.
Con Garbini in campo e con Pasini (96) quasi sicuramente out per un malanno muscolare per completare la batteria degli under manca ancora un 95. Diventa quindi quasi obbligatorio l’impiego di D’Ambrosio in mediana al fianco di Visciano. Con Garbini out ci sarebbe qualche chance anche per Iuliano. 
Per il settore avanzato, Sosa  è intenzionato a mandare in contemporaneamente Caraccio, Vitale, Pignatta e Maio  con quest’ultimo che fungerà da pivot mentre gli altri tre dovranno incaricarsi a turno anche della fase difensiva.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.