Sorrento, col Noto, Sosa passa al 4-2-3-1

sabato 8 novembre 2014 Lascia un commento

Per l’incontro di domani pomeriggio con il Noto - che causa indisponibilità dello stadio Palatucci, sarà giocata a sul manto sintetico dello stadio Sallustro Scrofani di Palazzolo Acreide con inizio alle ore 14.30 - il tecnico rossonero Roberto Sosa riconfermerà per 9/11 la formazione che domenica scorsa si è imposta per 1-0 sulla Battipagliese. La prima variazione è dovuta al rientro in formazione di capitan Francesco Vitale, che era stato costretto a saltare l’incontro con la Battipagliese per squalifica. Per far posto sarà sacrificato l’altro attaccante Francesco Maio. La seconda variazione sarà quella di Giuseppe Iuliano al posto dell’infortunato Fabio Visone. L’utilizzo di Iuliano è tuttavia subordinato alle sue condizioni di salute. Ieri il centrocampista non si à allenato perché febbricitante. Se Iuliano non dovesse farcela Sosa avrebbe a disposizioni diverse opzioni. La più immediata potrebbe essere quella sperimentata ieri con D’Ambrosio a far coppia con Visciano. In quello stesso ruolo potrebbero essere impiegati anche Volpe o Polichetti, e perché no, Nello Ferraro, con Caraccio all’ala e l’utilizzo di Maio o Pignatta in attacco, anche se non crediamo che Sosa possa arrischiare un tale rimescolamento delle carte a sua disposizione senza averlo prima sperimentato in allenamento.  
Dando per scontato che Iuiano sia della partita la formazione dovrebbe essere la seguente: Lombardo; Alison, Garbini, La Rosa, Caldore; Iuliano, Visciano; Ferraro, Caraccio, Pasini; Vitale. La disposizione adottata è quella del 4-2-3-1. Questo infatti è il modulo provato in settimana, e confermato verbalmente da Sosa in conferenza stampa.  



Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.