Pari in amichevole tra Sorrento e Massalubrense

giovedì 20 novembre 2014 Lascia un commento

Prosegue la marcia di avvicinamento del Sorrento all’incontro di domenica prossima con il Neapolis Mugnano. Oggi pomeriggio i ragazzi allenati da Roberto Sosa hanno affrontato il Massalubrense di Luigi Gargiulo in un incontro amichevole che si è concluso con il risultato di 2-2. Tutte e quattro le reti sono state realizzate nel secondo tempo quando erano in campo parecchi rincalzi da entrambe le parti. Il primo tempo, che da parte sorrentina ha visto in campo lo stesso undici che molto probabilmente verrà schierato anche contro il Neapolis si è concluso a reti inviolate. Roberto Sosa, che ha dovuto fare a meno dello squalificato Vitale, degli infortunati Caldore e Visone e di Caraccio tenuto a riposo precauzionale a causa di un mal di schiena, ha sperimentato una formazione con tre centrocampisti centrali (Visciano, Iuliano e D’Ambrosio) ed una sola punta (Maio). In difesa, le corsie esterne erano presidiate da Ferraro ed Esposito, mentre al centro hanno agito La Rosa e Garbini. Esterni di centrocampo Polichetti e Pasini. Dopo una ventina di minuti Iuliano e uscito per far posto a Pignatta e si è passati al consueto 4-2-3-1 delle ultime uscite. Il Massalubrense ha retto molto bene in difesa riuscendo a mantenere imbattuta la rete dell’ottimo Stinga e si è pure spinto in avanti con profitto portando qualche insidia dalle parti di Lombardo.
Nella ripresa come già detto sono entrati in campo diversi rincalzi. Il Massalubrense è passato in vantaggio con un colpo di testa di Aiello, ma è stato successivamente raggiunto e sorpassato dalle reti di Pignatta e Vitale. A pochi minuti dal termine la rete del 2-2 firmata da Cacace.  

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.