Neapolis-Sorrento si gioca a porte aperte

venerdì 21 novembre 2014 Lascia un commento

L’incontro tra il Neapolis e il Sorrento in programma domenica 23 novembre 2014 allo Stadio Alberto Vallefuoco di Mugnano (inizio ore 14.30) sarà giocato con la presenza del pubblico sugli spalti. Da fonti certe si apprende infatti che è stato finalmente rilasciato il certificato di agibilità dell’impianto, in mancanza del quale il Neapolis era stato costretto fino ad oggi a giocare le partite interne a porte chiuse.
I tifosi rossoneri potranno quindi mettersi in marcia senza alcun timore per raggiungere lo Stadio Vallefuoco e sostenere i propri colori. 
Lo stadio è molto accogliente e può ospitare fino a 2.000 spettatori, divisi in due tribune opposte, quella nord totalmente coperta per i sostenitori della squadra di casa e quella sud coperta solo nel settore centrale, adibita a settore ospiti. Fino al 2006 il fondo era in terra battuta ma dopo i lavori di rifacimento, il fondo è stato totalmente rifatto in materiale sintetico. 
Chi volesse andare con l’auto deve uscire a Casoria e seguire la SP1 fino alla rotonda di Villaricca e da qui svoltare a sinistra imboccando Via Enrico Fermi, Corso Italia, Via Quinto Orazio Flacco fino alla conclusione, svoltando poi sulla via Mugnano-Calvizzano e quindi su Via Giuseppe di Vittorio dove è ubicato l’impianto. Tempo di percorrenza stimato da Sorrento: 1 ora  e 20 minuti. Distanza 64 Km.
Più complicata la situazione per chi volesse servirsi dei mezzi pubblici. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.