Crisi Sorrento, ecco cosa accadrà nell’immediato

domenica 30 novembre 2014 Lascia un commento

Come già saprete, ieri pomeriggio al termine dell’incontro alcuni calciatori del Sorrento andando a salutare i tifosi della curva nord hanno espresso la volontà di lasciare il Sorrento se non saranno risolti i contenziosi economici con la società.
In serata la società ha diramato il seguente comunicato: Il Sorrento calcio srl a seguito degli episodi verificatisi al termine della vittoriosa gara con la Frattese, dove a fine gara alcuni giocatori hanno manifestato ai tifosi la volontà di lasciare il sodalizio costiero, precisa che in virtù della prossima apertura della campagna trasferimenti, valuterà i giocatori a disposizione e a seconda delle necessità opererà sul mercato. 
Subito dopo la fine dell’incontro, ai margini della sala stampa si era appreso che la società è comunque intenzionata a trattenere i giocatori e che ci sarebbero stati dei colloqui per appianare la situazione. In caso di partenze si cercherà comunque di integrare l’organico per portare a termine la stagione nel miglior modo possibile.
Chi teme, o auspica (purtroppo capita pure questo), che il Sorrento non termini il campionato, è sulla cattiva strada. Il torneo sarà comunque portato a termine, anche a costo di scendere in campo con i ragazzini delle giovanili. Da parte nostra siamo sicuri che la soluzione appena ipotizzata non avrà a verificarsi. È molto probabile che qualche giocatore dell’attuale rosa possa partire, ma alla fine saranno più quelli che rimarranno che quelli che partiranno. Comunque vada si cercherà di rimpiazzare nel miglior modo possibile i partenti, cercando addirittura di migliorare le potenzialità della rosa attuale. Da informazioni ricevute siamo sicuri che la proprietà non ha nessunissima intenzione di mollare ed è intenzionata ad andare avanti ancora per molto tempo, sempre pronta a farsi da parte se si presenterà qualcuno disposto a rilevare la stessa.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.