Col Neapolis, Sosa cambia modulo

sabato 22 novembre 2014 Lascia un commento

Potrebbe essere un Sorrento inedito quello che domani pomeriggio, alle 14.30 scenderà in campo allo Stadio Aberto Vallefouco di Mugnano di Napoli per giocare l’ennesimo derby regionale di questo torneo con il Neapolis. Privo di capitan Vitale,  squalificato, e con Caraccio e Pignatta in non perfette condizioni di forma, il tecnico rossonero Roberto Sosa sembra deciso ad accantonare momentaneamente il 4-2-3-1 delle ultime uscite per passare al 4-1-4-1 sperimentato in settimana, anche nell’amichevole con il Massalubrense. Anche se non si è allenato ne ieri ne oggi, perché afflitto dal mal di schiena, in porta ci sarà quasi sicuramente Raoul Lombardo. La coppia centrale di difesa sarà composta da Garbini e La Rosa. A destra il riconfermato Ferarro. A sinistra, stante l’indisponibilità dell’infortunato Caldore, troverà posto Roberto Esposito. Davanti alla difesa agirà Iuliano, mentre i due centrali di centrocampo saranno Visciano e D’Ambrosio, con Polichetti e Pasini sulle ali, e Maio punta avanzata. In panchina: Perrino, D’Amato, Di Somma, Gabbiano, Alison, Simeri, Veniero, Caraccio e Pignatta.  


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.