Sorrento undici volte a segno nell’amichevole con la Juniores

giovedì 23 ottobre 2014 Lascia un commento

Oggi pomeriggio, in preparazione all’incontro di domenica prossima con l’Akragas, il Sorrento di Roberto Sosa ha giocato un amichevole con la formazione juniores allenata da Federico Cuomo.
Nella prima frazione Roberto Sosa ha mandato in campo quasi la stessa formazione utilizzata domenica scorsa con il Due Torri. L’unica differenza l’utilizzo del classe 98 Vincenzo D’Amato al posto di Giuseppe Gabbiano che dovrà saltare l’incontro con l’Akragas per squalifica. Come era facile prevedere Sosa ha continuato a seguire la strada intrapresa all’inizio della settimana scorsa, che ha già dato ottimi frutti nella trasferta siciliana. Qualcosa di buono si è visto anche oggi pomeriggio, soprattutto in mezzo al campo dove la coppia Juliano Visciano, sebbene difetti sul piano muscolare, dispone di un tasso tecnico complessivo superiore alla media, riuscendo a far girare nel migliore dei modi tutto il complesso che gli sta intorno. Alla fine del tempo si sono contate cinque reti, autori Pasini, Caraccio, due volte Vitale, e nuovamente Caraccio.
Nella seconda frazione sono scesi in campo i rincalzi che hanno realizzato altre sei reti: tre Polichetti, due Carpenito, e una Maio, per un bilancio finale di 11 a 0.

Queste le formazioni:
Sorrento (primo tempo): Lombardo; D’Amato, La Rosa, Garbini, Caldore; Ferraro, Juliano, Visciano, Pasini; Vitale, Caraccio.

Sorrento (secondo tempo): Polizzi; Alison, Di Somma, Visone, Esposito; Carpenito, Volpe, D’Ambrosio, Polichetti; Maio, De Simone.

Juniores: Polizzi (Lombardo); Vanacore, Fontanella, Buonomo, De Risi; Giorgio, Cesarano, Salzano, Simeri; Cavallaro, Vitale. Entrati nella ripresa: Tommasino, Tipaldi, D’Auria, Moscariello, Giordano, Marino.

Non utilizzati: Perrino, Gabbiano. 

Infortunato: Pignatta  

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.