Sorrento, oggi torna Walter Piccioni

mercoledì 8 ottobre 2014 Lascia un commento

Oggi si aggregherà al Sorrento l’attaccante Walter Piccioni che ha già vestito la maglia rossonera per alcuni mesi all’inizio della stagione 2007-08. Acquistato in estate dal Manfredonia, scese in campo in 14 partite segnando anche 2 reti e fu ceduto alla Salernitana (che poi avrebbe vinto il torneo guadagnando la promozione in B) durante il mercato di riparazione.
Piccioni ha 36 anni ed una lunghissima carriera alle spalle, venti anni, quasi tutti trascorsi sui campi della serie C. La scorsa stagione ha vestito la maglia della Sambenedettese in Eccellenza totalizzando 22 presenze ed 8 reti.
La notizia del ritorno di Piccioni era già nota dal pomeriggio di ieri, ma sarebbe dovuta rimanere nascosta, per non alimentare ulteriori polemiche. Il giocatore si aggregherà al gruppo per il consueto periodo di prova.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.