Sorrento-Montalto sarà diretta da Nicola Donda di Cormòns

sabato 11 ottobre 2014 Lascia un commento

L’incontro della sesta giornata del campionato di serie D girone I, Sorrento-Comprensorio Montalto U., che si disputerà Campo Italia, domenica 12 ottobre, con inizio alle ore 15.00, sarà diretto dal signor Nicola Donda della sezione AIA di Cormòns (Gorizia). Gli assistenti saranno i signori Eustachio Capolupo di Matera e Marco Orga di Moliterno.
Nicola Donda ha ventiquattro anni. Diplomato perito agrario è componente del direttivo della sezione arbitri Bigot di Cormòns. Donda è al primo anno in Can D, ed in questo primo scorcio di stagione ha già diretto due incontri (Teolo-Scandicci e Lecco-Montichiari).
Come si può facilmente immaginare, non ci sono precedenti con nessuna delle due squadre in lizza.

Di seguito le terne designate per dirigere gli altri incontri della sesta giornata del girone I della serie D:

BATTIPAGLIESE-AGROPOLI Riccardo Annaloro di Collegno (Gregorio-Mittica)
DUE TORRI-LEONFORTESE Alessandro Capovilla di Verona (Conti-Musumeci)
NEAPOLIS-NUOVA GIOIESE Filippo Bonassoli di Bergamo (Bruni-Carnevale)
FRATTESE-HINTERREGGIO Marco Tedesco di Pisa (Martinelli-Capolupo)
NOTO-AKRAGAS Claudio Gualtieri di Asti (Fontemurato-Migliaccio)
ORLANDINA-TIGER BROLO Giorgio Ermanno Minafra di Roma 2 (Caico-Cino)
ROCCELLA-MARCIANISE Luca D'aquino di Roma 1 (Cortese-Bruno)
TORRECUSO-RENDE Luigi Carella di Bari (Giarratano-Bottiglia)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.