Sorrento, così in campo con l’Akragas

sabato 25 ottobre 2014 Lascia un commento

Per l’incontro di domani pomeriggio con l’Akragas il tecnico rossonero Roberto Sosa sembra orientato, per quanto possibile, a riconfermare la stessa formazione che domenica scorsa è andata a vincere su campo del Due Torri con un sonante 0-4 che non si ripeteva da quasi venti anni.
Fuori per infortunio l’attaccante Ariel Pignatta, e per squalifica il difensore Giuseppe Gabbiano, che dovrebbero essere sostituiti rispettivamente da Franco Caraccio e da Alessandro Alison arretrato le ruolo di terzino destro. Quest’ultima mossa è stata chiarita personalmente da Roberto Sosa ai nostri microfoni. Nel ruolo di terzino destro si sarebbe potuto riproporre Nello Ferraro, ma l’enfant du pays domenica scorsa si è destreggiato molto bene nel ruolo di esterno avanzato, per cui il tecnico rossonero ha preferito lasciarlo in quel ruolo e trovare un'altra alternativa per la retroguardia. Una scelta che approviamo in quanto siamo pienamente conviti che Alison potrebbe fare molto bene in questo nuovo ruolo che gli è stato affidato.
A guardia dei pali, ci sarà ancora una volta Raoul Lombardo, mentre i due difensori centrali saranno La Rosa e Garbini. Se non dovesse farcela Sebastian Caldore che oggi non si è allenato causa un ginocchio dolorante, potrebbe esserci spazio per Roberto Esposito nel ruolo di terzino sinistro. Dal centrocampo in su la formazione sarà identica a domenica scorsa. Col Due Torri iniziammo con Pignatta, che causa un infortunio muscolare dopo appena cinque minuti fu sostituito da Caraccio. Da quel momento in poi giocarono Caraccio e Vitale di punta, Ferraro e Pasini esterni alti, Iuliano e Visciano in mezzo al campo. A meno di sorprese dell’ultima ora lo stesso vedremo domani pomeriggio. 
In caso di forfait di Caldore, visto che il probabile sostituto è Roberto Esposito, il Sorrento si ritroverebbe con 5 under in campo. A quel punto Roberto Sosa potrebbe decidere di inserire Polichetti al posto di Pasini nel ruolo di esterno sinistro alto. 


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.