Sorrento al via la nuova settimana di allenamenti

martedì 7 ottobre 2014 Lascia un commento

Come ogni martedì, il Sorrento di Roberto Sosa si è ritrovato questo pomeriggio al Campo Italia, per iniziare la settimana di allenamenti in preparazione all’incontro di domenica prossima valevole per la sesta giornata del campionato di serie D girone I, che lo vedrà impegnato contro la compagine calabrese del Comprensorio Moltalto Uffugo. 
I 25 ragazzi che compongono la rosa di prima squadra hanno risposto tutti all’appello e sono tutti arruolabili per l’incontro di domenica prossima non essendovi alcuno squalificato. Rispetto alla scorsa settimana la rosa è aumentata di una unità in seguito agli ingressi di Armando Simeri e Sebastian Caldore ed all’uscita momentanea di Valentino Russo. Erano presenti all’allenamento anche alcuni ragazzi che rimarranno in osservazione per tutta la settimana in previsione di un possibile ingaggio.
Come al solito, quelli che sono scesi in campo domenica scorsa hanno svolto una breve seduta di scarico, mentre il resto della comitiva ha svolto un programma moto più lungo ed articolato che si è concluso con una partitella a campo ridotto a cui a partecipato anche Roberto Sosa.
Sul fronte societario, c'è da riferire che entro la fine di questa settimana dovrebbe essere presentato il nuovo organigramma societario scaturito dall'ingresso dei nuovi dirigenti.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.