Sant’Agnello fermato dalla Scafatese

mercoledì 29 ottobre 2014 Lascia un commento

SANT'AGNELLO: Napolitano, Micallo, Perinelli, Serrapica, Di Donna, D'Agostino, Sibilli S. Iennaco, Sibilli G. Russo, Breglia (62’ D'Esposito). A disposizione: Destra, Palladino, Inserra, De Maio, Schiavone, Marino. Allenatore: Turi.
SCAFATESE: Fantasia, Vicinanza, Amore (61’ Spera), De Feo, Paragallo, Chiariello, Balzano, Pepe (74’ Mardari), Romano, Teta (32’ De Bellis), Ferrentino. A disposizione: Belviso, Astarita, Valanzano, Greco. Allenatore: Incitti.
Arbitro: Adalberto Fiero di Pistoia. Assistenti: Piedipalumbo e Pregevole. 
Ammoniti: Perinelli, Serrapica, Pepe, Sibilli S.

Da quando è arrivato Turi in panchina il Sant’Agnello non è più riuscito a vincere. Nelle ultime quattro partite gli azzurri hanno raccolto appena tre punti. Se non è crisi poco ci manca. La vittoria non è venuta nemmeno con la Scafatese, che è riuscita a portar via un pareggio a reti bianchi dal Cerulli, anche se questa volta è possibile accampare qualche recriminazione per una rete annullata a Iennaco e per un palo colpito da Di Donna nel corso del primo tempo. Ma anche gli ospiti hanno di che lamentarsi per aver perso il loro miglior elemento, Angelo Teta a metà del primo tempo per infortunio e per la traversa colpita da Balzano al 15’ del secondo tempo. 

Intanto il Gragnano vincendo 3-1 con la Nocerina ha raggiunto il Sant’Agnello in testa alla classifica a quota 18 pur avendo giocato una partita in meno. Domenica prossima, 2 novembre, il Gragnano ospiterà la Palmese mentre il Sant’Agnello andrà a far visita al Forza e Coraggio Benevento.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.