Coppa Italia: Sant’Agnello eliminato

mercoledì 15 ottobre 2014 Lascia un commento

Gragnano - Sant'Agnello  0-0

Gragnano: Mosca, Guarracino, Baleotto, Somma, Scala, Gargiulo, Di Ruocco F. (89’ Lettieri), Martone, Mazzeo (70’ Borrelli), Chierchia, Bizzarro (77’ Loreto). A disposizione: Amodio, Angelino, D'Auria, Di Ruocco V. Allenatore: Maurizio Coppola.
Sant'Agnello: Napolitano, Schiavone (71’ Pignalosa), Perinelli, Serrapica, Micallo, D'Agostino, Sibilli S. Iennaco, Sibilli G. Russo, Manco. A disposizione: Destra, Di Donna, Palladino, De Stefano, Inserra, Longobardi. Allenatore: Mario Turi.
Arbitro: Giancarlo Donato Cirillo di Salerno. Assistenti: Paolo Romano e Giovanni Scarpa di Nocera Inferiore.
Ammoniti: Perinelli, Baleotto, Micallo, Manco, Di Ruocco F., D'Agostino.

Inizia malamente l’avventura di Mario Turi sulla panchina del Sant'Agnello. Il tecnico chiamato a sostituire l'esonerato Nardo non è riuscito nell’impresa di superare il Gragnano nel retuor match dei sedicesimi di Coppa Italia che si è giocato oggi pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Dopo l’uno a uno della gara di andata, i somarelli per passare il turno dovevano vincere o pareggiare segnando almeno due reti. L’incontro si è invece concluso con un pareggio ad occhiali che promuove agli ottavi il Gragnano. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.