Sorrento, ripresa la preparazione. Sei in prova

martedì 23 settembre 2014 Lascia un commento

Oggi pomeriggio, al Campo Italia, il Sorrento di Roberto Sosa ha ripreso gli allenamenti in preparazione all’incontro interno di domenica prossima con la Nuova Gioiese valevole per la quarta giornata del campionato di serie D girone I.
Quella di oggi è stata una seduta di allenamento particolarmente affollata. Tutti presenti i 24 ragazzi che compongono la rosa di prima squadra, compresi quelli che rientravano da qualche infortunio quali Ferraro, De Simone e Carpenito. A questi bisogna aggiungere anche sei ragazzi in prova. Tra questi, quello più conosciuto è senza alcun dubbio Andrea Gaveglia, napoletano di nascita, 30 anni, difensore polivalente, uno che in passato ha calcato pure i campi della serie B con le maglie del Napoli, del Messina e dell’Avellino, ma che negli ultimi due anni è quasi scomparso dalle scene. 
Come già capitato nelle scorse settimane quelli che hanno giocato domenica scorsa, escluso Gabbiano, Pasini e D’Ambrosio hanno svolto solo un breve allenamento senza toccare il pallone. Di questo gruppo faceva parte pure Frison. Per tutti gli altri si è trattato invece di una intensa seduta di allenamento con partitelle a tema su campo ridotto.
Terminato l’allenamento della prima squadra è iniziato quello delle giovanili. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.