Sorrento oggi test con l'Equipe Campania

giovedì 18 settembre 2014 Lascia un commento

Questo pomeriggio, al Campo Italia, il Sorrento di Roberto Sosa ha provato uomini e schemi in vista dell’incontro di domenica prossima con l’Agropoli in un test amichevole con i disoccupati dell'Equipe Campania.
Il tecnico rossonero ha dovuto fare a meno dell’apporto di sette elementi: Caraccio, Carpenito, De Simone, Ferraro, Frison, Pasini e Russo, tutti alle prese con problemi muscolari. Alcuni di questi si sono allenati in palestra e non è escluso che possano recuperare entro domenica. 
Nel primo tempo è scesa in campo quella che potrebbe essere la formazione da opporre all’Agropoli: Lombardo; Gabbiano, Garbini, Di Somma, Visciano; Esposito, Iuliano, Alison, Volpe; Maio,Vitale. Nella ripresa spazio a tutti gli altri elementi attualmente a disposizione. Questa la formazione dei secondi 45 minuti: Perrino; Arseo, D’Amato, Di Somma, Pascucci; Pugliese, Visone, D’Ambrosio, Volpe; Maio, Vitale.    
Ricordiamo che il centrocampista Fabio Visone (qui in alto fotografato da Carmine Galano) non potrà scendere in campo con l’Agropoli perché deve scontare il terzo e ultimo turno di squalifica residuo della scorsa stagione.
L’incontro seppure a carattere amichevole è stato caratterizzato da un gioco maschio e deciso. Evidente l’intendo dei giocatori della compagine partenopea di mettere in mostra tutte le loro qualità nella speranza di strappare un ingaggio. I rossoneri hanno denotato un maggior affiatamento e si sono portati ben presto a condurre grazie alle reti di Esposito (16’) e Vitale (33’). Accorciava le distanze l’ex Gaetano Manco (39’). In apertura di ripresa terza rete rossonera ad opera di Pugliese (48’). Successivamente arrotondavano il punteggio Maio (54’) e ancora Pugliese (59’). A metà ripresa, nel giro di pochi minuti, in seguito a contrasti di gioco, abbandonavano il campo prima Manco e poi Maio. Le due squadre restavano in 10 contro 10. A quel punto cominciava la rimonta dei partenopei che realizzavano quattro reti, chiudendo la disfida sul 5 pari.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.