Sorrento, così in campo con l’Agropoli

sabato 20 settembre 2014 Lascia un commento

Domani pomeriggio, allo Stadio Comunale Raffaele Guariglia di Agropoli, il Sorrento di Roberto Sosa scenderà in campo per disputare l’incontro della terza giornata del campionato di Serie D, Girone I contro i padroni di casa allenati da Egidio Pirozzi. L’Agropoli è una delle squadre più accreditate per la promozione in Lega Pro ma è partita con il piede sbagliato perdendo sia la prima in casa con l’Akragas, che la seconda in trasferta con la Leonfortese.
Per questo incontro Roberto Sosa dovrà fare a meno di ben cinque elementi, vale a dire, Fabio Visone, Manuel De Simone, Luigi Carpenito, Agnello Ferraro e Valentino Russo, il primo squalificato, gli altri quattro infortunati o in via di recupero. Da aggiungere che il difensore Marco Frison sebbene sia stato inserito nella lista dei convocati non dovrebbe far parte della formazione iniziale perché pure lui acciaccato.
Molto probabile che l’undici iniziale sia quello visto all’opera giovedì nel primo tempo dell’amichevole con i disoccupati dell’Equipe Campania. Se così fosse i Sorrento scenderebbe in campo con Raou Lombardo tra i pali; l’esperto argentino Pablo Garbini e il giovane Vincenzo Di Somma come difensori centrali; Giuseppe Gabbiano difensore esterno destro; Ivan Visciano esterno sinistro; Alessandro Alison e Giuseppe Iuliano centrocampisti centrali; Andrea Pasini laterale destro; Roberto Esposito laterale sinistro; Francesco Vitale e Francesco Maio come coppia d’attacco. L’attaccante argentino Franco Caraccio, autore della prima rete rossonera di questo campionato nella garcon il Rende di sette giorni, pure lui mezzo acciaccato dovrebbe partire dalla panchina insieme al secondo portiere Christian Perrino. Panchina che sarà completata da Marco Frison, Emanuele D’Ambrosio, Angelantonio Pugliese, Alfonso Volpe e Felice Pascucci. 


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.