Sorrento così in campo con il Rende

sabato 13 settembre 2014 Lascia un commento

Domani pomeriggio il Sorrento di Roberto Sosa affronta il Rende per la seconda giornata del campionato di Serie D Girone I. I rossoneri reduci dalla immeritata sconfitta con il Marcianise hanno lavorato intensamente durante la settimana ed arrivano alla gara con i calabresi in discrete condizioni. Purtroppo anche questa settimana Roberto Sosa dovrà fare i conti con alcune defezioni, infatti sono ancora indisponibili il centrocampista Fabio Visone (squalificato), il difensore Vittorio Terminiello, l’attaccante Manuel De Simone e il  portiere Valentino Russo (infortunati). A questi si è aggiunti pure l’attaccante Pasquale Rizzo colpito da una inaspettata crisi esistenziale che lo ha portato disertare buona parte degli allenamenti di questa settimana. Non utilizzabile il centrocampista Felice Pascucci non ancora tesserato.
L’undici iniziale dovrebbe quindi essere molto simile a quello della scorsa settimana. Probabili un paio di avvicendamenti. Uno di questi dovrebbe riguardare il ruolo di esterno destro difensivo. Domenica scorsa si è partiti con Alfonso Volpe che non ha convinto ed è stato sostituito dopo appena 45 minuti. Al suo posto è entrato il sorrentino Nello Ferraro che è risultato uno dei migliori in campo nella ripresa. Molto probabile quindi che questa volta sia Ferraro a partire titolare. Per il resto, davanti a Lombardo la difesa dovrebbe essere la stessa di Marcianise con Garbini e Frison centrali, Visciano esterno sinistro. A centrocampo dovrebbero esser riconfermati sia Iuliano che Alison. Possibile riconferma pure per Pasini sull’out destro. Dall’altro lato sembra che nelle ultime ore Esposito Roberto abbia scavalcato Pugliese. In attacco invece  ci si affiderà nuovamente a Francesco Vitale  e Franco Caraccio.
Essendo appena 18 i convocati è già possibile dare la composizione della panchina dove siederanno il secondo portiere Perrino, i difensori Gabbiano, Di Somma e Volpe, i centrocampisti Pugliese e Romano e l’attaccante Maio.  


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.