Sorrento, alla ripresa presenti in 26

martedì 2 settembre 2014 Lascia un commento

Contrariamente a quello che qualcuno vuole farci credere il Sorrento di Roberto Sosa esiste ancora. Ne abbiamo avuto la riprova oggi pomeriggio quando gli uomini allenati dal Pampa si sono ritrovati sul sintetico del Campo Italia per riprendere gli allenamenti in preparazione all’incontro della giornata inaugurale del campionato di serie D che vedrà i rossoneri ospiti del Marcianise.
Sarà pur vero che non tutto quello che luccica è oro, probabilmente dietro le quinte ci sono ancora molti problemi da risolvere ma fortunatamente c’è ancora qualcuno che continua a rincorrere un pallone indossando la maglia rossonera. È vero, la proprietà del Sorrento è ancora nelle mani di D’Angelo, ma il giorno della presentazione della nuova società l’avvocato Turco fece capire chiaramente che per trasferire le quote ci sarebbero potuti volere pure un paio di mesi e finora ne è passato appena uno. Inutile stare a domandare tutti i santi giorni se è avvenuto il passaggio. Quando avverrà sarà la società a farcelo sapere.
Tornando alle vicende prettamente sportive, questo pomeriggio gli omini a disposizione di Roberto Sosa erano ben 26. Del gruppo non fa più parte Antonio Guarro anche se rimane ancora ignota la sua destinazione. È invece rimasto in costiera Vittorio Terminiello, che nello scorso fine settimana molti siti web avevano accostato all’Aquila. Alla fine non se ne è fatto niente, e il ragazzo di Massa Lubrense va ad irrobustire una batteria di centrali che già poteva contare su Garbini, Frison e Di Somma. 
Oggi pomeriggio non si è visto nemmeno il centrocampista Felice Pascucci (92) che era stato impiegato nel secondo tempo dell’amichevole con la Scafatese. Molto probabile che il suo provino abbia avuto un esito negativo. Facevano invece ancora parte del gruppo l’attaccante Francesco Maio (93) e il difensore Fausto Colantuoni (94), che a breve potrebbero firmare per la società rossonera. 
Completavano il folto gruppo due new entry, il laterale difensivo Carmine Iovino (96) e il centrocampista Raffaele Di Vicino (95) che già faceva parte del settore giovanile del Sorrento.

Riassumendo, la lista completa dei giocatori su cui, al momento, può contare Roberto Sosa è la seguente:

Portieri: Lombardo (94), Perrino (97).
Difensori: Colantuoni (94), Di Somma (97), Ferraro (97), Frison (95), Gabbiano (96), Garbini (83), Iovino (96), Terminiello (94), Visciano (87).
Centrocampisti: Alison (95), Di Vicino (95), Esposito (94), Iuliano (93), Pugliese (94), Romano (95), Visone (83), Volpe (95).
Attaccanti: Caraccio (87), Carpenito (97), De Simone (97), Maio (93), Pasini (96), Rizzo (95), Vitale (83).

(In corsivo i giocatori in prova)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.