Sant’Agnello ha firmato Manco

martedì 23 settembre 2014 Lascia un commento

Da ieri Gaetano Manco è un giocatore del Sant’Agnello e va a rafforzare una rosa già ampiamente attrezzata per il salto di categoria. 
Manco è già noto agli sportivi della costiera per aver vestito la maglia del Sorrento di Simonelli nel 2010-11. Dopo quella splendida annata in cui collezionò 29 presenze e 3 reti, arrivando a sfiorare la serie B (sconfitta nella semifinale play off con il Verona). Negli anni seguenti non è più riuscito a ripetersi a quei livelli. Lo scorso anno ha iniziato la preparazione con un team di disoccupati per poi trovare sistemazione in D alla Puteolana a stagione iniziata. Lo stesso è capitato anche in quest’ultima estate. Giovedì scorso lo abbiamo visto al Campo Italia avversario del Sorrento nell’amichevole con i disoccupati dell’Equipe Campania. 
Ieri mattina si era sparsa la voce che a partire da oggi avrebbe svolto alcuni allenamenti con il Sorrento per cercare di poteva tornare utile a Roberto Sosa. Poi nella serata di ieri la notizia che aveva firmato il modulo di tesseramento per il Sant’Agnello di Francesco Nardo, che a quanto pare sembra intenzionato a schierarlo già domani pomeriggio nell’incontro di campionato con il Vico Equense . 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.