Visciano il primo colpo del nuovo Sorrento

martedì 5 agosto 2014 Lascia un commento

Potrebbe essere Ivan Visciano il primo colpo di mercato del Sorrento. Ieri pomeriggio, subito dopo la conclusione della presentazione dei quadri dirigenziali del nuovo Sorrento, Nicola Dionisio ha   confermato che la società è in trattative già dalla settimana scorsa con il centrocampista Ivan Visciano. 27 anni, nativo di Torre del Greco, Visciano è il classico giocatore di categoria. Nel suo curriculum ci sono 10 campionati di serie D con 275 gettoni di presenza, la maggior parte delle quali con la maglia della Turris. Nell’ultima annata ha vestito la maglia della Puteolana Internapoli.
Non è da escludere che Visciano possa essere a Sorrento già a partire da giovedì quando inizierà la preparazione al prossimo campionato. Stante l’indisponibilità del Campo Italia, i primi allenamenti si terranno presso il Cerulli di Massa Lubrense. All’inizio della prossima settimana il Sorrento andrà in ritiro a Pimonte, ed, in linea di massima, è probabile che ci resti per un paio di settimane, vale a dire fino alla vigilia del primo incontro ufficiale della nuova stagione che dovrebbe tenersi il 24 agosto (Coppa Italia). Le date esatte del ritiro, così come quelle di eventuali amichevoli saranno rese note nei prossimi giorni.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.