Sorrento, presentata la nuova dirigenza

lunedì 4 agosto 2014 Lascia un commento

Oggi pomeriggio presso l'Hotel Continental di Sorrento sono stati presentata alla stampa i quadri dirigenziali del Sorrento Calcio. A fare da anfitrione il padrone di casa Diodato Scala che nella nuova compagine dirigenziale continuerà a ricoprire il ruolo di Direttore Generale, che insieme al sindaco Giuseppe Cuomo e all'assessore Mario Gargiulo ha presentato i vertici del nuovo Sorrento, a cominciare dal mecenate Professor Massimo Chiappini.  
Come già tutti saprete il ruolo di presidente è stato assegnato al commercialista casertano Giuliano Palmieri, che sarà accompagnato in questa avventura dal figlio Luigi che ricoprirà il ruolo di Team Manager. A guidare la squadra sarà l'ex attaccante del Napoli, Roberto Carlos Sosa, mentre il ruolo di direttore sportivo sarà ricoperto dal giovane Ernesto Marino figlio del famoso Pierpaolo Marino. A seguire sono stati presentati anche gli altri componenti lo staff tecnico.
L'avvocato Francesco Turco e Nicola Dionisio non rientrano tra i quadri sociali ma (come potete apprendere ascoltando la registrazione audio dell'evento) svolgeranno un ruolo molto importante all'interno del sodalizio.
Nel corso della conferenza sono stati forniti numerosi dettagli di natura amministrativa, che sarebbe troppo complicato esporre brevemente, per cui rimandiamo ancora una volta alla registrazione.
Terminato l'incontro con la stampa i vertici del Sorrento hanno avuto un breve incontro con una delegazione di tifosi.

Free Music - Share Audio - Presentazione Sorrento 2014-15

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.