Serie D, le avversarie del Sorrento

lunedì 11 agosto 2014 Lascia un commento

Riprendendo quando già scritto in un articolo precedente, ricordiamo che il Sorrento è stato inserito nel Girone I di cui fanno parte sei squadre siciliane (Noto, Akragas, Capo D’Orlando, Piraino, Brolo e Leonforte) cinque calabresi (Montalto Offugo, Goia Tauro, Hinterreggio Reggio Calabria, Rende, Rocella Jonica) e sette campane (Agropoli, Frattamaggiore, Torrecuso, Mugnano, Battipaglia, Marcianise, Sorrento).
Dieci delle 17 avversarie del prossimo campionato non hanno mai giocato contro il Sorrento (Noto, Capo D’Orlando, Piraino, Brolo, Leonforte,  Montalto Offugo, Hinterreggio, Rocella Jonica, Torrecuso, Mugnano). Sette quelle già affrontate in passato (Akragas, Rende, Gioiese, Agropoli, Frattese, Battipagliese, Marcianise).
Tra gli incontri passati alla storia, quello con la Battipagliese del 2 giugno 1963 e quello con il Rende del 12 maggio 1985. Recentemente vanno ricordate le sfide con il Marcianise.
Nei prossimi giorni cercheremo di trattare approfonditamente ognuna delle 17 avversarie. Per il momento ecco gli stemmi delle squadre che comporranno il girone I della serie D 2014-15.


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.