Ecco chi è il nuovo presidente del Sorrento

sabato 2 agosto 2014 Lascia un commento

Ieri pomeriggio è stato reso noto il nuovo organigramma del Sorrento Calcio. Ed abbiamo appreso che il nuovo Presidente è Giuliano Palmieri, un nome totalmente sconosciuto agli addetti ai lavori. Subito dopo sono partite le ricerche in rete per sapere qualcosa in più su questa persona. In serata è arrivato il primo indizio. Giuliano Palmieri è un commercialista, forse di Torre del Greco. Abbiamo quindi spulciato l’albo dei dottori commercialisti della regione Campania trovando un Giuliano Palmieri che esercita l’attività a Francolise, un comune dell’agro aversano, in provincia Caserta. A quel punto è bastata una telefonata per accertarci che eravamo riusciti ad identificare il nuovo presidente del Sorrento.
Successivamente siamo riusciti anche a sapere che Giuliano Palmieri ha rilevato la società rossonera con l’aiuto del professor Massimo Chiappini, l’immobiliarista romano, che era stato indicato come nuovo proprietario dall’avvocato Francesco Turco e da Nicola Dionisio il duo che nell’ultimo mese ha portato avanti la lunga e stressante trattativa con l’ormai ex amministratore delegato rossonero Francesco D’Angelo. Da rilevare che ne Turco, ne Dionisio compaiono nell’organigramma del Sorrento. Un mistero che probabilmente sarà svelato nella conferenza stampa di presentazione che si terrà lunedì sera alle ore 18 presso l’Hotel Continental di Diodato Scala, unico riconfermato della vecchia dirigenza, che continuerà a ricoprire il ruolo di Direttore Organizzativo.
Nell’organigramma rossonero oltre a Giuliano Palmieri ci sarà anche il figlio Luigi ha cui è stato assegnato il ruolo di Team Manager, mentre come Direttore Sportivo troviamo Ernesto Marino figlio del famoso Pierpaolo Marino già Napoli oggi Atalanta che, si sussurra, sarà molto vicino al primogenito in questa prima esperienza dirigenziale dopo aver appeso le scarpette al chiodo ad appena 27 anni.
Volto noto anche quello del preparatore che sarà Armando Fucci già collaboratore di mister Lippi ai tempi della Juve, reduce dalla promozione in Lega Pro con il Savoia.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.