Sorrento, oggi il Consiglio Direttivo della LND

giovedì 31 luglio 2014 Lascia un commento

È attesa nella giornata odierna la decisione finale del Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti circa i ricorsi presentati dalle società escluse dalla serie D 2014-15 per aver presentato documentazione amministrativa falsa e/o mendace.
Tra queste anche il Sorrento che in prima istanza aveva presentato sola la domanda di iscrizione e la tassa di iscrizione di 19mila euro ma non la garanzia fideiussoria di 31mila euro.
Secondo quanto affermato dalla dirigenza rossonera, la garanzia fideiussoria è stata presentata all’atto del ricorso.
Entro stasera sapremo quindi UFFICIALMENTE se il Sorrento è stato iscritto alla serie D.
Per conoscere la composizione dei nove gironi bisognerà aspettare la conclusione dei ripescaggi.
La prima giornata del campionato di serie D 2014-15 è in programma il 7 settembre.
Il 24 e 31 agosto c’è invece la Coppa Italia.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.