Ultimissime dal Campo Italia

venerdì 23 maggio 2014 Lascia un commento

Continua la preparazione del Sorrento in vista della semifinale di ritorno dei playoff di Seconda Divisione con l’Arzanese in programma domenica pomeriggio al Campo Italia (inizio ore 16).
Oggi, come tutti i venerdì, i rossoneri si sono allenati in tarda mattinata. L’ingresso in campo è stato ulteriormente ritardato da una lunga riunione in sala stampa dove si presume siano stati illustrati gli schemi da attuare. L’allenamento vero è proprio è iniziato poco dopo mezzogiorno. Oltre ai soliti Cavallaro e Vitale mancavano anche i due infortunati di ieri pomeriggio, Giordano Pantano e Vittorio Terminiello. Secondo voci di corridoio per Pantano non ci dovrebbero essere possibilità di recupero. Lo staff tecnico conta invece di poter recuperare Terminiello che, a quanto filtrato, avrebbe riportato solo una forte contusione alla spalla destra. È stata quindi accantonata, almeno momentaneamente, l’opzione Buonomo. Il difensore della berretti, questa mattina, non era nemmeno presente all’allenamento.
Per quanto riguarda Miranda e Licata che ieri pomeriggio si sono fermati subito dopo l’inizio dell’allenamento c’è da riportare che anche questa mattina hanno svolto entrambi un programma differenziato. Licata, che lamenta noie all’adduttore, ha corso sul campo sotto l’occhio vigile del preparatore atletico, che ha dovuto seguire contemporaneamente anche il portierone brasiliano rimasto ad allenarsi al chiuso della palestra.
Fin quanto ci è stato possibile seguirle l’allenamento, la squadra ha provato calci d’angolo e calci piazzati. Nulla sappiamo sulla parte conclusiva della seduta. Visto l’elevato di numero di defezioni nel pacchetto difensivo è molto probabile che con l’Arzanese vedremo un Sorrento disposto secondo il 3-5-2 o il 3-4-1-2. Circa gli interpreti sapremo dirvi qualcosa di più preciso solo dopo la rifinitura di domani mattina. Da quel che abbiamo capito, infatti, Simonelli non ha ancora deciso l'undici iniziale.
Cominciano intanto a delinearsi clamorosi scenari futuri. Di questo però parleremo solo a campionato concluso.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.