Sorrento, piove sul bagnato, infortunati Pantano e Terminiello

giovedì 22 maggio 2014 Lascia un commento

Giovedì horribilis per il Sorrento di Simonelli che in vista del retour match con l’Arzanese perde altri due difensori. Nella parte finale dell’allenamento si sono infortunati prima Vittorio Terminiello e successivamente Giordano Pantano. Terminiello è caduto malamente a terra dopo un contrasto aereo picchiando la spalla sinistra ed ha dovuto abbandonare il campo. Pochi minuti dopo è andata ancora peggio a Pantano che è andato a sbattere violentemente contro tabelloni pubblicitari che si trovano sotto la tribuna sud riportando una forte contusione ad un fianco. Soccorso dal massaggiatore è stato accompagnato a braccia negli spogliatoi. L’allenamento è continuato, ma passati una decina di minuti si è sentito la sirena di un ambulanza in avvicinamento che si è fermata lungo la strada che costeggia il campo all’altezza del centrocampo. L’ingresso sul campo di gioco dei sanitari con la barella ha messo definitivamente fine all’allenamento. Passati pochi minuti i soccorritori sono usciti dagli spogliatoi con Giordano Pantano sulla barella, mentre Vittorio Terminiello li seguiva a piedi con il braccio sinistro immobilizzato. 
Da aggiungere che durante la fase di riscaldamento si erano fermati pure il portiere Marcos Miranda e l’esterno sinistro Rosario Licata. Con Davide Cavallaro fuori già dalla scorsa settimana, e con Villagatti, Pisani e Imparato squalificati, per la gara di domenica con l’Arzanese, Simonelli si ritrova con solo due difensori di ruolo a disposizione, vale a dire Rocco Benci e Marco Caldore. Nei pochi minuti trascorsi dall’infortunio di Pantano al termine dell’allenamento il tecnico rossonero ha abbozzato una difesa a tre composta da Benci, Buonomo (un ragazzo della berretti) e Caldore, con D’Anna e Lettieri esterni di centrocampo a rinforzo. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.