Sorrento ok l’amichevole con il Sant’Agnello

sabato 10 maggio 2014 Lascia un commento

Oggi pomeriggio, al Cerulli di Massa Lubrense il Sorrento ha disputato un incontro amichevole con il Sant’Agnello (Eccellenza). Un incontro che ha permesso a mister Simonelli di collaudare gli schemi in vista della semifinale playoff con l’Arzanese. L’incontro, che secondo le informazioni ricevute, doveva iniziare alle ore 16 è stato anticipato alle 14.30. Arrivati al Cerulli alle 15.45 siamo riusciti a vedere solo uno spezzone di partita.
Chi era presente ci ha comunque riferito che nel primo tempo la squadra ha assecondato diligentemente le indicazioni ricevute dal mister, interpretando al meglio la nuova disposizione.
I rossoneri, si sono imposti per sei reti ad una. Quattro le reti marcate nel primo tempo, con la squadra titolare in campo. Sconosciuto il nome dei marcatori. Nella ripresa il Sorrento ha incrementato il bottino con le reti di Innocenti e Improta. Per il Sant’Agnello il gol della bandiera è stato realizzato su calcio di rigore dal portiere Uliano.
Il Sorrento riprenderà la preparazione martedì pomeriggio al Campo Italia.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.