Sorrento, oggi partitella in famiglia

giovedì 15 maggio 2014 Lascia un commento

Oggi pomeriggio al Campo Italia il Sorrento di Simonelli ha testato uomini e schemi in preparazione alla semifinale di andata dei playoff con l’Arzanese, con una partitella in famiglia fra gli uomini della prima squadra.
Ancora assente Vitale, e con Esposito e Lalli impegnati a seguire un programma di allenamento differenziato, gli uomini a disposizione erano giusto ventidue, tanti quanti ne occorrevano per comporre due formazioni. Da una parte quelli in casacca rossa schierati secondo il 4-4-2: Polizzi; Cavallaro, Villagatti, Caldore, Pantano; Canotto, Lettieri, Coppola, Soudant; Maiorino, Musetti. Dall’altro lato del campo quelli in casacca verde schierati secondo il 3-5-2: Miranda; Benci, Pisani, Terminiello; Imparato, D’Anna, Danucci, Catania, Licata; Improta, Innocenti. Terreno di gioco accorciato a 60 metri in lunghezza, con Simonelli nella duplice veste di arbitro e suggeritore. Alla fine del primo tempo durato circa 20 minuti i rossi conducevano per 1-0. A quel punto il cielo è diventato improvvisamente scuro e buona parte degli spettatori, me compreso sono andati via per non rischiare un bagno fuori stagione. Non è possibile dire cosa sia successo dopo. Probabile che nel secondo tempo sia avvenuto un rimescolamento delle formazioni.
Da quel che si è visto se ne deduce che Simonelli sta lavorando su due moduli alternativi, da adoperare in partita a seconda della convenienza, approfittando anche dell’ampia disponibilità di uomini.

Partita intanto la caccia al biglietto da parte dei tifosi. I tagliandi d'ingresso per assistere alla semifinale di andata dei play-out tra Arzanese e Sorrento, in programma domenica 18 maggio, ore 16.00, allo stadio comunale "Ianniello"  di Frattamaggiore (Na), sono acquistabili presso i punti vendita del circuito "Etes" e saranno acquistabili anche presso i botteghini dello stadio fino all'inizio della gara. Il settore destinato ai tifosi rossoneri sarà il settore ospiti, costo del tagliando 10.00 euro più 1.50 euro i diritti di prevendita. La vendita dei tagliandi è consentita ai possessori della Tessera del tifoso e grazie all'iniziativa "Porta un amico allo stadio" anche a un tifoso non tesserato accompagnato da uno fidelizzato. Il punto vendita per la partita in penisola sorrentina é: Bar La Siesta, Via San Sergio, 5 Sant'Agnello. Ad occhio i sostenitori che seguiranno il Sorrento a Frattamaggiore dovrebbero essere circa un centinaio 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.