Sorrento così in campo con l’Arzanese

sabato 17 maggio 2014 Lascia un commento

Domani pomeriggio prendono il via i playoff della Seconda Divisione. Il Sorrento di Simonelli scenderà in campo contro l’Arzanese allo Stadio Ianniello di Frattamaggiore. I rossoneri arrivano a questa gara con la rosa quasi al completo. Sono solo quattro gli indisponibili: Esposito, Margarita, Vitale e Cavallaro. Questo vuol dire che Simonelli avrà ampia possibilità di scelta per approntare la formazione.
Stando a quello che si è visto negli allenamenti di questa settimana, con l’Arzanese si continuerà a seguire il solco tracciato nelle ultime partite disputate dai rossoneri. Lo schema di partenza dovrebbe essere ancora una volta il 4-4-2, ma non è da escludere che durante il match si possa passare al 3-5-2 senza variare gli uomini i campo.
In porta quasi sicura la riconferma di Miranda. La coppia di centrali dovrebbe essere costituita da Villagatti e Pisani, ma non è da escludere che a fianco di Villagatti possa scendere in campo Vittorio Terminiello che si comportò molto bene nello scontro della regular season con l’Arzanese, annullando Ripa. Poche possibilità per Benci, che stamattina durante la rifinitura ha rischiato di farsi male andando a sbattere violentemente contro i tabelloni pubblicitari sotto la tribuna sud. Sugli esterni scontata la riconferma di Imparato e Pantano. In mezzo al campo Danucci e Catania, con D’Anna e Coppola esterni, e con Manuel Lettieri prezioso tredicesimo pronto ad ogni evenienza. Per l’attacco la coppia di partenza dovrebbe essere costituita da Maiorino e Innocenti, ma in settimana hanno destato buone impressioni anche Improta e Musetti.


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.