Sorrento così in campo a Castel Rigone

sabato 3 maggio 2014 Lascia un commento

Domani pomeriggio, il Sorrento di Simonelli disputerà l’incontro della 34esima giornata del campionato di Seconda Divisione affrontando la compagine umbra del Castel Rigone allo Stadio San Bartolomeo
In virtù della buona prestazione fornita domenica scorsa nell’incontro casalingo con il Melfi e considerato che per questa settimana non c’è da pagare alcun pedaggio agli infortuni ed al giudice sportivo è alquanto verosimile che mister possa decidere di riconfermare integralmente l’undici iniziale. 
I rossoneri dovrebbero quindi scender in campo con questa formazione: Miranda in porta, Benci e Villagatti centrali di difesa, con Imparato e Pantano sulle corsie esterne. A centrocampo, Danucci e Catania opereranno nel settore centrale, con D’Anna e Coppola esterni. In attacco la prima punta sarà Innocenti con Maiorino in appoggio.


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.