Gli ultras riabbracciano il Sorrento

sabato 10 maggio 2014 Lascia un commento

Ieri sera gli ultras del Sorrento si sono incontrati per decidere una linea di comportamento unitaria dopo l’appello a ritornare a sostenere la squadra lanciatogli la settimana scorsa dal presidente Franco Ronzi subito dopo la conclusione dell’incontro con il Castel Rigone, e reiterato in settimana anche dall’altro presidente Paolo Durante.
Una riunione che è durata meno del previsto. L’accordo infatti è stato raggiunto quasi immediatamente. Gli ultras recepisco l’invito dei due presidenti e tornano anche fisicamente a sostenere la squadra. Spiritualmente infatti non erano mai andati via. Auspicano però che una volta raggiunta la salvezza sia fatta pulizia all’interno della dirigenza e sia restituita la squadra alla città.

Questo il comunicato degli ultras:

Gli ultras della CURVA NORD SORRENTO, dopo gli appelli del presidente Ronzi e del presidente Durante, persone verso le quali nutriamo profonda stima e rispetto per quello che fanno e faranno per il nostro Sorrento, dopo essersi incontrati, confrontati e discusso dell'attuale situazione,
COMUNICANO
che da domenica 18 maggio ritorneranno a prendere il loro posto e a sostenere i propri colori.
Tutto questo nella speranza che la salvezza sul campo possa essere una spinta decisiva verso la salvezza più difficile che si cercherà di centrare anche sul lato societario.
Volevamo precisare che non cambia il nostro parere verso l'operato di alcuni dirigenti ed addetti ai lavori e rimaniamo in attesa che tali persone, a salvezza ottenuta, abbiano il buonsenso e il coraggio di lasciare per sempre la nostra città.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.