Sorrento ripresa a ranghi compatti

martedì 29 aprile 2014 Lascia un commento

Oggi pomeriggio, al Campo Italia, il Sorrento ha ripreso gli allenamenti in preparazione all’importante incontro di domenica con il Castelrigone. All’allenamento odierno erano presenti tutti i giocatori che attualmente compongono la rosa di prima squadra. Programma differenziato per il convalescente Davide Cavallaro e per Raffaele Imparato e Emanuele Catania.
Alessio Esposito, che ha intrapreso da circa un mese il lungo programma di recupero prima del ritorno in campo dopo l’intervento per la ricostruzione del crociato, ha intensificato i carichi di lavoro effettuando anche alcuni palleggi.
Con il Castelrigone non ci sarà nemmeno da pagare dazi al giudice sportivo. Questo vuol dire che Simonelli avrà ampia libertà di scelta. Avere tutto il gruppo a disposizione è sicuramente un vantaggio. Purtroppo però ti obbliga a scontentare quando arriva il momento delle scelte. In ottica spareggi, a Castelrigone, ci sarà solo da evitare ammonizioni per i giocatori in diffida che sono soltanto due, Coppola e Catania.

Share/Bookmark

1 commenti »

  • Anonimo said:  

    I diffidati sono tre e non due

  • Lascia la tua risposta!

    Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

    Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

    DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

    L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

    Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.