Sorrento perplesso per la designazione arbitrale

venerdì 11 aprile 2014 Lascia un commento

Martedì pomeriggio quando abbiamo saputo che l’arbitro di Messina-Sorrento era della sezione di Lamezia siamo rimasti sbigottiti. Non riuscivamo a spiegarci l’errore commesso dal designatore Stefano Farina. Affidare la partita Messina-Sorrento ad un arbitro proveniente da Lamezia, città di una delle squadre coinvolte nella corsa all’ottavo posto, era parsa subito un’idea alquanto bislacca e lo avevamo scritto nell’articolo di presentazione invitando gli altri organi di stampa della costiera ad unirsi alla nostra protesta. Oggi apprendiamo che anche il Sorrento, incurante dei rischi che potrebbe correre, ha voluto far sentire a propria voce con un comunicato stampa in cui esprime la propria perplessità in merito alla designazione di Giovanni Luciano. 
Da parte nostra, per il bene del calcio e per la regolarità del campionato, auspichiamo che il signor Luciano si renda protagonista di una direzione al disopra di ogni sospetto, senza favorire nessuno dei due contendenti.

Qui sotto il testo del comunicato

COMUNICATO STAMPA SORRENTO CALCIO
Il Sorrento calcio srl, pur ribadendo piena fiducia nell'operato della classe arbitrale e degli organi preposti, esprime perplessità sulla designazione di un arbitro e un guardalinee di due città le cui squadre sono in lotta aperta per la salvezza diretta, proprio con il Sorrento.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.