Sorrento così in campo a Messina

sabato 12 aprile 2014 Lascia un commento

L’antico ed astuto Vujadin Boskov era solito ripetere il famoso aforisma “squadra che vince non si cambia”. Gianni Simonelli che quel calcio lo ha vissuto in prima persona, in vista dell’incontro di domani pomeriggio del suo Sorrento con il Messina potendo si sarebbe attenuto in maniera rigorosa all’insegnamento di Boskov ma, ahinoi, ci ha messo lo zampino il giudice sportivo, che ha affibbiato un turno di squalifica a Pisani e D’Anna, costringendolo a modificare l’undici che ha battuto il Tuttocuoio. Molto probabile però che il professore si limiterà a surrogare i due appiedati con Benci al posto di Pisani e Lettieri al posto di D’Anna, lasciando immutato tutto il resto.
Il Sorrento dovrebbe quindi disporsi in campo con il 4-4-2 schierando, Miranda in porta, Benci e Villagatti centrali di difesa, con Imparato e Pantano a presidiare le corsie esterne. In mezzo al campo ci saranno nuovamente gli esperti Danucci e Catania, con i giovani Lettieri e Coppola ai lati. Prima punta Musetti, con Maiorino a supporto.



Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.