Sorrento così in campo con il Melfi

sabato 26 aprile 2014 Lascia un commento

Domani pomeriggio il Sorrento di Simonelli ospiterà il Melfi al Campo Italia con l’obiettivo di ottenere quei tre punti che le permetterebbero di proseguire la corsa verso gli spareggi. Dopo la sconfitta con il Messina, mister Simonelli e il suo staff hanno avuto due settimane di tempo per resettare la squadra e metterla nelle migliori condizioni per affrontare la volata finale. Tranne qualche piccolo contrattempo che ha interessato Maiorino e Catania (assente oggi alla rifinitura) tutto è filato liscio e i rossoneri sono pronti ad affrontare con l’organico quasi al completo. L’unico indisponibile, oltre ai lungodegenti Esposito e Margarita, sarà il difensore Cavallaro. Le esclusioni di Caldore, Vitale e Canotto sono invece dovute a scelte tecniche.
Il Sorrento scenderà quindi in campo con la migliore formazione possibile. Simonelli, come al solito, non ha voluto svelare l’undici iniziale che ha in mente. Un undici che non è poi così difficile da indovinare. Le incognite infatti sono soltanto due. La prima riguarda il portiere. Secondo Simonelli, Polizzi e Miranda si equivalgono. Dopo l’incontro con il Martina si è deciso di puntare sul brasiliano, scelta che potrebbe essere riconfermata anche col Melfi. In difesa è probabile che Pisani possa riconquistare nuovamente una maglia da titolare schierandosi al fianco di Villagatti nel ruolo di centrali. Sugli esterni si punterà nuovamente su Imparato e Pantano. In mediana si partirà nuovamente con Danucci e Catania al centro e con D’Anna (al rientro dalla squalifica) e Coppola sugli esterni. In attacco la coppia Maiorino – Musetti è quella più accreditata per scendere in campo dall’inizio. Occhio però al matusa Innocenti, smanioso di dimostrare, nei pochi incontri  mancanti, che non è venuto a Sorrento solo per godersi la pensione.


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.