Incredibile, per Messina-Sorrento l’arbitro è di Lamezia

martedì 8 aprile 2014 Lascia un commento

Il designatore arbitrale della Lega Pro, Stefano Farina, ha pensato bene di affidare l’incontro di domenica prossima tra Messina e Sorrento al signor Giovani Luciano di Lamezia Terme. Cosa c’è di strano? A mio avviso parecchio, in quanto il Sorrento al momento è la principale avversaria della Vigor Lamezia nella lotta per l’ottava poltrona del girone B della Seconda Divisione, l’ultima utile per conseguire la promozione diretta alla Lega Pro Unica della prossima stagione. Gli assistenti invece saranno i signori Domenico Lacalamita di Bari e Francesco Torre di Chieti. Rossoneri quindi ancora una volta penalizzati dalle decisioni del Palazzo.

Il signor Giovanni Luciano è al primo anno in Lega Pro è conta solo 11 gettoni di presenza raccolti tutti in incontri di Seconda Divisione. L’arbitro calabrese ha già diretto il Sorrento in due occasioni, entrambe in trasferta Gavorrano-Sorrento del 27 ottobre 2013 terminata con il punteggio di 0-0 e Poggibonsi-Sorrento (1-0) del 26 gennaio 2014. Due precedenti anche con la compagine siciliana: il primo riguarda un incontro del campionato di serie D 2012/13 Pro Cavese-Messina (0-1) giocata il 19 novembre 2012. Il secondo è relativo all’incontro Messina-Ischia (0-0) del primo settembre 2013.

Passiamo agli assistenti.

Sia Domenico Lacalamita che Francesco Torre sono al secondo anno in Lega Pro. L’unico ad avere un precedente con le due squadre in campo domenica prossima e il teatino Torre che fu designato per Messina-Arzanese del 15 settembre 2013.

Di seguito le designazioni per le altre partite della quindicesima giornata di ritorno del girone B della Seconda Divisione:

Messina vs Sorrento: Giovanni Luciano di Lamezia Terme (Lacalamita-Torre)
Arzanese-Foggia: Francesco Guccini di Albano Laziale (Agostini-Vecchi)
Aversa Normanna-Casertana: Luca Candeo di Este (Mangino-Stazi)
Castel Rigone-Teramo: Domenico Rocca di Vibo Valentia (Benedettino-De Meo)
Chieti-Martina Franca: Marco Piccinini di Forlì (Bellagamba-Camillucci)
Melfi-Ischia: Marco Mainardi di Bergamo (Cipressa-Favia)
Cosenza-Aprilia: Simone Aversano di Treviso (Vitiello-Guarino)
Poggibonsi-Vigor Lamezia: Rosario Abisso di Palermo (Tamburini-Gentilini)
Tuttocuoio-Gavorrano: Marco Capilungo di Lecce (Greco-Urselli)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.