Colpo Sorrento, ingaggiato Kwiecień Ryba

martedì 1 aprile 2014 Lascia un commento

Ieri pomeriggio, a poche ore dalla chiusura del mercato riservato agli svincolati, il Sorrento si è assicurato le prestazioni del forte attaccante polacco Kwiecień Ryba (24 anni), che aveva iniziato l’annata al Piast Gliwicki (serie A polacca) squadra con la quale ha messo a segno nove reti in ventidue partite.
Ryba è finito tra i disoccupati in seguito ad una burrascosa lite con il proprio allenatore Marcin Brosz. I due sono venuti alle mani durante un allenamento, ed il tecnico ha avuto la peggio. Per Ryba però è scattato il licenziamento immediato.
Rimasto a piedi, il giocatore si è subito messo alla ricerca di una nuova squadra con cui portare a termine la stagione, e visto che in patria nessuno lo voleva si è rivolto al mercato estero. Il mese scorso stava per firmare con il Fuenlabrada (2ª Division B, Spagna) ma alla fine le parti non sono riuscite ad accordarsi sulla durata del contratto. Nei giorni scorsi il giocatore era stato offerto a numerose squadre italiane di Prima Divisione ma alla fine l’ha spuntata il Sorrento che gli ha fatto firmare un contratto con scadenza 30 giugno 2016.
Kwiecień Ryba è già arrivato a Sorrento e si metterà a disposizione di mister Simonelli già a partire da questo pomeriggio quando la squadra rossonera si ritroverà al Campo Italia per la ripresa degli allenamenti.

Esclusiva Penisola Sport - Riproduzione riservata- chiedere autorizzazione

Share/Bookmark

1 commenti »

  • Antonino said:  

    Il classico pesce d'aprile!

  • Lascia la tua risposta!

    Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

    Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

    DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

    L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

    Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.