Castel Rigone-Sorrento ad Antonio Rapuano di Rimini

martedì 29 aprile 2014 Lascia un commento

Questa mattina sono state ufficializzate le degnazioni degli arbitri per la trentaquattresima giornata del girone B della Seconda Divisione. L’incontro Castel Rigone-Sorrento è stato affidato al signor Antonio Rapuano della sezione AIA di Rimini. Gli assistenti saranno i signori Fausto Rugini di Siena e Andrea Berti di Prato.

Il signor Antonio Rapuano ha 29 anni. Al secondo anno in Lega Pro, ha al suo attivo già 29 gettoni di presenza di cui 15 in Prima Divisione e 14 in Seconda Divisione. Nell’annata in corso è stato impiegato 10 volte in Prima Divisione e 7 in Seconda. Nel complesso, dalle sue direzioni sono scaturite, 16 successi per le squadre ospitanti (55.17%), 7 pareggi (24.14%) e 6 successi per le viaggianti (20.69%). I rigori concessi sono 9, gli espulsi 18.
Rapuano non ha nessun precedente con il Sorrento. Per gli umbri c’è da registrare il precedente relativo al 9 febbraio scorso quando si giocò Cosenza-Castel Rigone (1-1).

Passiamo agli assistenti. Sia Fausto Rugini che Andrea Berti sono al secondo anno in categoria e non hanno mai incrociato il Sorrento. Entrambi invece hanno già sbandierato in incontri in cui era impegnata la formazione umbra: Castel Rigone-Vigor Lamezia (2-0) del 15 dicembre 2013 per Rugini e Castel Rigone-Foggia (1-6) del 29 marzo 2013 per Berti.

Di seguito le designazioni per le altre partite della trentaquattresima giornata del girone B della Seconda Divisione:

Arzanese-Aprilia: Francesco Fiore di Barletta (Camillucci-Saia)
Aversa Normanna-Gavorrano: Enzo Vesprini di Macerata (Dal Borgo-Zinzi)
Chieti-Foggia: Giuseppe Strippoli di Barletta (Barbetta-Stazi)
Cosenza-Teramo: Antonio Eros Lacagnina di Caltanissetta (Tudisco-Allegra)
Melfi-Vigor Lamezia: Pasquale Boggi di Salerno (Santoro-D'Annibale)
Messina-Martina Franca: Luca Candeo di Este (Manco-Maiorano)
Poggibonsi-Ischia: Gianni Bichisecchi di Livorno (D'Albore-Dessena)
Tuttocuoio-Casertana: Marco Piccinini di Forlì (Tamburini-Pizzagalli)

Share/Bookmark

1 commenti »

  • Anonimo said:  

    Vedi che non basta un punto x i play out

  • Lascia la tua risposta!

    Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

    Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

    DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

    L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

    Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.