Aspettando il Tuttocuoio il Sorrento affila le armi con gli allievi

giovedì 3 aprile 2014 Lascia un commento

Oggi pomeriggio, al Campo Italia, il Sorrento di Simonelli ha provato uomini e schemi in preparazione dell’importantissimo match di domenica prossima con il Tuttocuoio affrontando la formazione degli allievi nazionali.
Dopo alcune settimane di lavoro differenziato si è rivisto in gruppo l’attaccante Riccardo Innocenti che ha disputato il primo tempo della partitina mettendo a segno due reti. Ritorno in partita anche per Reyza Soudant  che ha giocato il secondo tempo tra le fila degli allievi. Purtroppo ci sono da annotare le assenze di  Vittorio Terminiello e Mario Coppola entrambe a causa di infortuni capitati mercoledì pomeriggio in nostra assenza. Da informazioni raccolte, Vittorio Terminiello ha avuto la peggio in uno scontro aereo con Innocenti riportando una forte contusione al setto nasale. Mario Coppola invece ha subito una distorsione  alla caviglia e quasi sicuramente sarà costretto a saltare l’incontro con il Tuttocuoio. A riposo anche Benci che non potrà prendere parte all’incontro con i toscani in quanto squalificato.
Il galoppo odierno ha destato buone impressioni soprattutto nella seconda frazione di gioco quando si è vista all’opera una formazione molto vicina a quella che dovrebbe scendere in campo contro il Tuttocuoio. In questa frazione i ragazzi di Simonelli sono andati a rete ben 14 volte. Mattatore Riccardo Musetti che è andato a segno sei volte. Bene anche D’anna con tre reti e Catania con due. Spicchi di gloria anche per Vitale, Canotto e Pantano. Se a questi 14 sommiamo i 6 realizzati nella prima frazione  da Improta (3), Innocenti (2) e Lalli (1) otteniamo un bottino complessivo di 20 reti che stando ai nostri ricordi è il più abbondante dell’annata. Una vera e propria sarabanda da cui è rimasto incredibilmente assente Pasquale Maiorino che evidentemente non attraverso un periodo di forma particolarmente positivo.
Per la cronaca queste le due formazioni mandate in campo da Simonelli. Primo tempo: Polizzi; Cavallaro, Pisani, Caldore, Licata; Canotto, Lalli, Danucci, Lettieri; Improta, Innocenti. Secondo tempo: Miranda; Imparato, Villagatti, Caldore, Pantano; D’Anna, Vitale, Catania, Canotto; Maiorino, Musetti.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.